[[{“value”:”
Dopo un percorso tortuoso nei sentimenti che l’ha portata ad alcune brusche rotture, Gemma Galgani sembra aver ritrovato un po’ di serenità all’interno dello studio di “Uomini e donne”. La dama, infatti, sta approfondendo la conoscenza con il cavaliere Fabio e le cose tra i due sembrano procedere nel migliore dei modi. Dopo alcune iniziali titubanze soprattutto da parte del cavaliere, i sentimenti sembrano essere finalmente corrisposti e i due si stanno lasciando andare sempre di più. Nella puntata di “Uomini e Donne” andata in onda ieri, mercoledì 20 novembre, ci sono stati ulteriori sviluppi grazie ad una esterna “galeotta” ideata da Gemma che ha dato un’accelerata alla sintonia e alla passione tra i due.
“Uomini e donne”, esterna piccante di Gemma
Durante la puntata di ieri, Maria De Filippi ha mandato in onda la clip dell’esterna che si è rivelata piuttosto “hot”. Gemma, durante l’uscita, ha sorpreso Fabio con un gioco seducente, bendandolo e creando un’atmosfera intrigante. Privato del primo senso, Fabio è stato invitato ad alcuni assaggi in un crescendo di complicità e passione culminato con un bacio al termine dell’esterna. Il momento tanto atteso dopo giorni di frequentazione ha lasciato i telespettatori di “Uomini e donne” particolarmente sopresi, ma l’idillio di romanticismo è stato presto interrotto da un commento caustico dell’opinionista Tina Cipollari.
Il commento al veleno di Tina Cipollari
Alla fine dell’esterna mostrata nello studio di “Uomini e donne”, Fabio si è tolto la benda proponendo a Gemma un brindisi alla nuova relazione. Un passo importante che mette in chiaro la volontà di entrambi di portare la frequentazione al gradino successivo. Gemma e Fabio sono apparsi contenti dopo aver condiviso con il pubblico un momento di tale intensità, tuttavia Tina non è apparsa molto convinta.
L’opinionista, riporta Tgcom24, non ha nascosto il suo disappunto riguardo all’esterna di Gemma Galgani, definendola uno spettacolo di cattivo gusto. Senza remore ha criticato duramente l’approccio di Gemma, ritenendolo eccessivo e poco elegante commentando addirittura con le parole: “Sono sconvolta”, e ancora: “Maria lo sai perché lui è stato accondiscendente? Perché era bendato e non la vedeva, l’ha baciata con quell’ardore perché tanto in quel momento poteva immaginare chiunque. Gemma, ti sei vista quanto eri orrenda?”. Una frecciatina che non ha trovato terreno fertile dal momento che la dama si è mostrata sicura si sé e della sua scelta di osare e che Fabio stesso ha ammesso di essere rimasto molto intrigato e soddisfatto dall’esterna.
L’articolo “Uomini e Donne”, scatta il bacio tra Gemma e Fabio. Tina: “Una cosa da ribrezzo” proviene da Notizie 24 ore.
“}]]
[[{“value”:”Dopo un percorso tortuoso nei sentimenti che l’ha portata ad alcune brusche rotture, Gemma Galgani sembra aver ritrovato un…
L’articolo “Uomini e Donne”, scatta il bacio tra Gemma e Fabio. Tina: “Una cosa da ribrezzo” proviene da Notizie 24 ore.”}]]
Notizie 24 ore
TELEVISIONE
Share this content: