Blog Post

TeLoDoGratis > Fake News > “Mi dispiace, me ne vado”. Uomini e Donne, l’annuncio a Maria dopo il caos in studio
“Mi dispiace, me ne vado”. Uomini e Donne, l’annuncio a Maria dopo il caos in studio

“Mi dispiace, me ne vado”. Uomini e Donne, l’annuncio a Maria dopo il caos in studio

[[{“value”:”

maria-de-filippi-uomini-e-donne-1-1 “Mi dispiace, me ne vado”. Uomini e Donne, l’annuncio a Maria dopo il caos in studio

“Maria, mi dispiace, io saluto”. Terremoto vero a Uomini e Donne. La protagonista storica del programma di Maria De Filippi si alza e annuncia a tutti la sua decisione. Sta succedendo di tutto in questa edizione del dating show di Canale 5. Ogni giorno il programma riserva ai telespettatori nuovi colpi di scena e liti clamorose. Ciò che è successo nell’ultima puntata ne è la dimostrazione.

La prima ad accorgersi che qualcosa non andava è stata proprio Maria De Filippi. La presentatrice ha chiesto alla regia di fermare la proiezione di un’esterna. In studio, infatti, Tina Cipollari  e Gemma Galgani avevano iniziato l’ennesima discussione tra di loro. Il casus belli stavolta sono state le dichiarazioni rilasciate da Gemma Galgani, ospite a Verissimo, contro l’opinionista di UeD.

uomini_donne_studio “Mi dispiace, me ne vado”. Uomini e Donne, l’annuncio a Maria dopo il caos in studio

“Mi dispiace, me ne vado”. Uomini e Donne, l’annuncio a Maria dopo il caos in studio

“Maria, mi dispiace. Io saluto”, ha detto Gemma. Poi ha spiegato meglio le ragioni del suo gesto: “Una cosa del genere non la posso sopportare e tollerare. Io a casa ho delle persone. Non sono quella che descrive. Io vado via, è inaccettabile. Non accetto di rimanere qua, è arrivato il momento di andare. Ho preso torte in faccia, un secchio d’acqua sporca. Non ce la faccio più, quando è troppo è troppo. Sono 14 anni di offese“.

gemma_galgani_5 “Mi dispiace, me ne vado”. Uomini e Donne, l’annuncio a Maria dopo il caos in studio
maria_de_filippi “Mi dispiace, me ne vado”. Uomini e Donne, l’annuncio a Maria dopo il caos in studio

Gemma alla fine si è calmata e ha deciso di restare, ma in studio si è continuata a respirare una aria tesa. “Stoppiamo tutto”, aveva detto poco prima Maria De Filippi alla regia, quando ha capito che la situazione stava precipitando. Gemma, infatti, si era alzata ed era uscita dallo studio. “Cosa hai fatto?”, ha chiesto subito la conduttrice a Tina, che ha cercato di difendersi, rigettando le accuse della sua nemica.

gemm_galgani_6 “Mi dispiace, me ne vado”. Uomini e Donne, l’annuncio a Maria dopo il caos in studio

A Verissimo, la tronista aveva accusato Cipollari di essere responsabile della fine prematura di alcune sue frequentazioni passate a Uomini e Donne. “Hai detto una marea di bugie”, ha attaccato Tina.  “Ti pregherei, quando sei invitata in queste trasmissioni, di non raccontare le solite menzogne che dici su di me, le solite barzellette”.

“Non ho detto esattamente quello. Ho detto che tu intervieni sempre in maniera inadeguata nei momenti un pochino più sentimentali”, aveva risposto la dama. Tina allora aveva contrattaccato: “Perché non vai a raccontare com’è la vera Gemma, cosa hai fatto nel tuo passato. Perché non vai a parlare di quando facevi l’amante dei vip? Qualche anno fa lei ha detto di essere stata l’amante di Walter Chiari“. Alla fine la situazione si è calmata solo con l’arrivo del coreteggiatore Fabio.

L’articolo “Mi dispiace, me ne vado”. Uomini e Donne, l’annuncio a Maria dopo il caos in studio proviene da Notizie 24 ore.

“}]] 

Read More 

[[{“value”:”“Maria, mi dispiace, io saluto”. Terremoto vero a Uomini e Donne. La protagonista storica del programma di Maria De Filippi si…
L’articolo “Mi dispiace, me ne vado”. Uomini e Donne, l’annuncio a Maria dopo il caos in studio proviene da Notizie 24 ore.”}]] 

Notizie 24 ore 

TELEVISIONE 

Share this content:

How can I help you?