Blog Post

TeLoDoGratis > Fake News > Partorisce da poco, poi alza il pugno e i medici scoppiano a piangere
Partorisce da poco, poi alza il pugno e i medici scoppiano a piangere

Partorisce da poco, poi alza il pugno e i medici scoppiano a piangere

[[{“value”:”

385039480_688347293328455_5758630359689279863_n Partorisce da poco, poi alza il pugno e i medici scoppiano a piangere

Capita quasi quotidianamente di imbattersi in storie al limite della fantasia, talvolta esilaranti, altre solo più bizzarre o ambigue, oppure di casi di cronaca profondamente drammatici. La vicenda in questione sta facendo molto parlare sui social, dove gli utenti sono rimasti letteralmente di stucco nell’apprendere un simile caso.

Quello che è successo a questa povera donna ha lasciato totalmente senza parole i medici che l’avevano in cura, ai quali non era mai capitato di fare i conti con un simile caso. Il momento del parto, dopo i canonici 9 mesi di attesa, era finalmente arrivato: stava per dare alla luce due gemelli.

dramma-parto-1-300x184 Partorisce da poco, poi alza il pugno e i medici scoppiano a piangere

Non poteva però assolutamente aspettarsi quello che le stava per succedere da lì a poco. Si tratta di un caso rarissimo, è quasi del tutto impossibile che si verifichi un parto di questo tipo. Non a caso i medici stanno effettuando ulteriori analisi per comprendere ancora meglio la portata dell’accaduto.

Dopo tante ore di travaglio, di immense fatiche e sofferenze durissime questa giovane mamma era riuscita a dare alla luce una nuova vita. Grande la sua commozione e quella dei medici che l’hanno seguita nei momenti più dolorosi.

Sognare-di-partorire-2 Partorisce da poco, poi alza il pugno e i medici scoppiano a piangere

Questa incredibile storia risale alla scorsa primavera, quando una giovane mamma ha dato alla luce una splendida coppia di gemelli. E’ stato un parto molto complicato, non ci si aspettava delle simili difficoltà, anche se i parti gemellari sono sempre piuttosto complicati.

I due pargoli non riuscivano proprio a vedere la luce, ostetrica e infermiere erano alle prese da molte ore con questo parto così difficoltoso. Alla fine le hanno detto di dare una spinta molto forte mentre la testa di uno dei gemelli era pronta a fuoriuscire.

Tuttavia, quando Micky emerse a testa in giù, anche Molly mostrò i piedi per prima. I due gemellini sono usciti insieme con un parto gemellare simultaneo: si è trattato del primo caso in quell’ospedale. E’ una tipologia di parto molto rara, che infatti ha lasciato di stucco tutti i medici ed il personale ospedaliero.

02-7419425_23180627_neonato_morto_roma-1200x675-3 Partorisce da poco, poi alza il pugno e i medici scoppiano a piangere

“Ho dato una spinta enorme, ma pensavo che Micky fosse bloccato all’interno. Quando ho partorito, la squadra medica era stupita e hanno detto improvvisamente ‘Entrambi i bambini sono qui adesso’”- queste le parole della mamma dei due bambini, che ricorda con grande gioia quei bellissimi momenti.

I gemellini Micky e Molly godono di ottima salute e pesano 3 kg. A rendere tutto ancora più toccante il fatto che la donna fosse uscita incolume da una neoplasia appena qualche anno prima, riuscendo così a coronare il suo sogno di diventare madre. La donna ha poi aggiunto: “Ho registrato la loro nascita poche settimane dopo e il personale dell’anagrafe era stupito. Hanno dovuto contattare l’ospedale per la conferma prima di poter mettere sui loro certificati di nascita che erano nati nello stesso momento”.

L’articolo Partorisce da poco, poi alza il pugno e i medici scoppiano a piangere proviene da Notizie 24 ore.

“}]] 

Read More 

[[{“value”:”Capita quasi quotidianamente di imbattersi in storie al limite della fantasia, talvolta esilaranti, altre solo più bizzarre o ambigue, oppure…
L’articolo Partorisce da poco, poi alza il pugno e i medici scoppiano a piangere proviene da Notizie 24 ore.”}]] 

Notizie 24 ore 

STORIE 

Share this content:

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

How can I help you?