Blog Post

TeLoDoGratis > Fake News > Ballando con le Stelle, cos’è successo dopo la lite tra Madonia e Lucarelli
Ballando con le Stelle, cos’è successo dopo la lite tra Madonia e Lucarelli

Ballando con le Stelle, cos’è successo dopo la lite tra Madonia e Lucarelli

[[{“value”:”

1732528057_674447b81e2da Ballando con le Stelle, cos’è successo dopo la lite tra Madonia e Lucarelli

Sono entrati nella storia i litigi con l’ormai eliminata ex lady Bonolis Sonia Bruganelli che è dovuta uscire dal gioco nella scorsa puntata, eppure ha già una nuova mira, a quanto pare.

Ma cosa è successo dopo  la lite tra Selvaggia Lucarelli e il ballerino Angelo Madonia avvenuta in piena diretta tv?

1732528056_674445f63dc6a Ballando con le Stelle, cos’è successo dopo la lite tra Madonia e Lucarelli

Al termine dell’esibizione della Pellegrini in coppia con Madonia, Selvaggia Lucarelli ha esclamato:  “Sarà una coincidenza ma stasera è uscita Sonia Bruganelli ed è nata la coppia Pellegrini – Madonia”. Delle parole forti, le sue, che  fanno riferimento all’uscita di Sonia Bruganelli, fidanzata del ballerino professionista.

Madonia, pur avendo collezionato 48 punti, dunque essendo stato ben giudicato dopo la sua performance con la Divina, ha tuonato:  “Volevo complimentarmi con Federica. Non è una coincidenza questa crescita di voti perché è frutto di un lavoro ed è una connessione armonica di natura professionale. Se questo esiste è grazie alle persone che abbiamo accanto – io in particolare – che ci hanno sostenuto. Volevo fare chiarezza”,

Una risposta, quella di Angelo, con cui forse il ballerino ha voluto fugare il rumors di una presunta crisi con la Bruganelli, che sta popolando il gossip in queste ore. Una come Selvaggia non poteva certo chiuderla lì, dicendogli di non fare il rosicone e che la sua era solo  una battuta. Ma la cosa ha infastidito troppo Madonia, che ha aggiunto:  “La rosicona sarai tu che hai menzionato persone esterne”,  indicando Sonia, seduta tra gli eliminati.  La giurata gli ha fatto notare che  con il suo comportamento arreca danno alla Divina, tra le concorrenti che ha fatto passi da gigante.   Madonia ha tuonato:  “E tu danneggi la giuria”, e Selvaggia, furiosa,  ha chiosato:  “Ma come si permette di salutarmi in quel modo? È l’unico che fa così”.

1732528057_67444618e3bd0 Ballando con le Stelle, cos’è successo dopo la lite tra Madonia e Lucarelli

Milly Carlucci  ha provato in ogni modo ad  alleggerire la tensione in studio, sino a quando Alberto Matano  ha ulteriormente peggiorato la situazione, rivelando che Federica Pellegrini, a suo dire, aveva abbandonato gli studi per il botta e risposta tra la Lucarelli e il suo maestro Madonia. Federica, in realtà,  era nel backstage, quindi non ha lasciato lo studio, seppur visibilmente turbata dagli eventi,  evitando così  interviste post-puntata. Angelo Madonia  ha disdettato le interviste a La Vita In Diretta che per La Volta Buona.

Come gesto di solidarietà verso Federica Pellegrini,  le è stato dedicato il  tesoretto della puntata di Ballando Con Le Stelle. Al di là della competizione, le  emozioni intense e  le dinamiche interpersonali giocano un ruolo cruciale tra i concorrenti, vero?

L’articolo Ballando con le Stelle, cos’è successo dopo la lite tra Madonia e Lucarelli proviene da Notizie 24 ore.

“}]] 

Read More 

[[{“value”:”Sono entrati nella storia i litigi con l’ormai eliminata ex lady Bonolis Sonia Bruganelli che è dovuta uscire…
L’articolo Ballando con le Stelle, cos’è successo dopo la lite tra Madonia e Lucarelli proviene da Notizie 24 ore.”}]] 

Notizie 24 ore 

TELEVISIONE 

Share this content:

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

How can I help you?