Blog Post

TeLoDoGratis > Fake News > “È una sua tattica”: Selvaggia Lucarelli spara a zero sulle liti con Bruganelli a “Ballando” (VIDEO)
“È una sua tattica”: Selvaggia Lucarelli spara a zero sulle liti con Bruganelli a “Ballando” (VIDEO)

“È una sua tattica”: Selvaggia Lucarelli spara a zero sulle liti con Bruganelli a “Ballando” (VIDEO)

[[{“value”:”

lucarelli_bruganelli “È una sua tattica”: Selvaggia Lucarelli spara a zero sulle liti con Bruganelli a “Ballando” (VIDEO)

Selvaggia Lucarelli racconta la sua esperienza di giudice al dancing show “Ballando con le stelle” riservando anche una frecciatina al veleno alla concorrente Sonia Bruganelli. Quest’ultima ha partecipato nel cast della nuova stagione del seguitissimo programma condotto da Milly Carlucci e in più occasioni i telespettatori hanno assistito ad alcuni attriti e scontri con la giornalista. Tuttavia, secondo Lucarelli, dietro alle liti ci sarebbe un particolare retroscena.

giudice_lucarelli “È una sua tattica”: Selvaggia Lucarelli spara a zero sulle liti con Bruganelli a “Ballando” (VIDEO)

“Ballando con le stelle”, scintille tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli

Gli scambi di fuoco tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli sono stati la firma di questa edizione del dancing show “Ballando con le stelle”. Pur essendosi ben calata nei panni di ballerina, la conduttrice ed ex compagna di Bonolis sembra aver avuto qualche difficoltà ad accettare le critiche dell’esigente giudice.

Gli appunti sono sempre stati riferiti alle performance di Sonia, evidentemente non in linea con le aspettative di Selvaggia, tuttavia attorno all’evento televisivo si sono create diverse polemiche. Se c’è chi apprezza la giornalista per dire tutto quello che pensa, c’è chi invece legge le impietose critiche come frutto di una antipatia sul piano personale che poco ha a che vedere con l’abilità di Bruganelli di ballare sul palco. 

bruganelli_02 “È una sua tattica”: Selvaggia Lucarelli spara a zero sulle liti con Bruganelli a “Ballando” (VIDEO)

Selvaggia Lucarelli intervistata da Cattelan

Per raccontare la sua esperienza come giudice di “Ballando con le stelle”, Selvaggia Lucarelli è stata invitata per un’intervista al podcast “Supernova” di Alessandro Cattalan. Il conduttore ha voluto apertamente chiedere qualche curiosità sul momento dei giudizi e dei voti ai concorrenti da cui spesso nascono litigi e scontri in diretta. «C’è qualcuno che arriva lì già con il dente avvelenato?» ha chiesto Cattelan all’ospite. La domanda ha colto nel segno e Selvaggia Lucarelli ah risposto affermativamente spingendosi poi a rivelare una sua impressione su una delle concorrenti dell’ultima edizione del dancing show.

«Certo, io me ne accorgo quando si portano la lite da casa, e non mi piace. – ha risposto Lucarelli a Cattelan – Quando capisco che è una sceneggiatura già pronta non mi piace. Mi piace la cosa genuina». Poi la stoccata a Bruganelli: «Un po’ Sonia noto che ha questa modalità, arriva e ha già deciso se quella è la puntata in cui vuole essere un po’ più mite, più mansueta, in cui non vuole rischiare troppo, o oppure quella in cui dice ‘mmm è calata un po’ di attenzione sul personaggio, devo essere un po’ più pungente. Devo avere la risposta così finisco sui giornali’».

L’articolo “È una sua tattica”: Selvaggia Lucarelli spara a zero sulle liti con Bruganelli a “Ballando” (VIDEO) proviene da Notizie 24 ore.

“}]] 

Read More 

[[{“value”:”Selvaggia Lucarelli racconta la sua esperienza di giudice al dancing show “Ballando con le stelle” riservando anche una frecciatina al…
L’articolo “È una sua tattica”: Selvaggia Lucarelli spara a zero sulle liti con Bruganelli a “Ballando” (VIDEO) proviene da Notizie 24 ore.”}]] 

Notizie 24 ore 

TELEVISIONE 

Share this content:

How can I help you?