Blog Post

TeLoDoGratis > Fake News > Roma, tragedia a Tor Cervara: 53enne perde la vita in un incidente tra il suo scooter e uno scuolabus
Roma, tragedia a Tor Cervara: 53enne perde la vita in un incidente tra il suo scooter e uno scuolabus

Roma, tragedia a Tor Cervara: 53enne perde la vita in un incidente tra il suo scooter e uno scuolabus

[[{“value”:”

morto-incidente-scuolabus Roma, tragedia a Tor Cervara: 53enne perde la vita in un incidente tra il suo scooter e uno scuolabus

Questa mattina, alle prime luci dell’alba, un grave incidente ha scosso la zona di Tor Cervara, a Roma. Un uomo di 53 anni è morto mentre viaggiava in sella al suo scooter. Lo scontro è avvenuto intorno alle 6 all’incrocio tra via Eneide e via di Tor Cervara. Coinvolto nell’incidente anche un Fiat Ducato utilizzato come scuolabus. Fortunatamente, sul mezzo non si trovava nessun bambino.

Le pattuglie del IV Gruppo Tiburtino della polizia locale di Roma Capitale sono arrivate immediatamente sul posto. I sanitari hanno tentato di rianimare il 53enne, ma non c’è stato nulla da fare.

Ferita la conducente del bus, chiusa la strada

La conducente dello scuolabus, una donna di 37 anni, è stata portata all’ospedale Pertini per i controlli necessari, come da prassi. Intanto, gli agenti della polizia locale hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dello scontro.

Per permettere i rilievi, via di Tor Cervara è stata temporaneamente chiusa nel tratto tra via Tiburtina e via di Cervara. La viabilità nella zona è stata deviata, causando disagi ai residenti e agli automobilisti in transito.

L’articolo Roma, tragedia a Tor Cervara: 53enne perde la vita in un incidente tra il suo scooter e uno scuolabus proviene da Notizie 24 ore.

“}]] 

Read More 

[[{“value”:”Questa mattina, alle prime luci dell’alba, un grave incidente ha scosso la zona di Tor Cervara, a Roma….
L’articolo Roma, tragedia a Tor Cervara: 53enne perde la vita in un incidente tra il suo scooter e uno scuolabus proviene da Notizie 24 ore.”}]] 

Notizie 24 ore 

DALL’ITALIA 

Share this content:

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

How can I help you?