[[{“value”:”
Si sa che il rapporto genitori figli è spesso molto complesso. Solitamente gli adolescenti soprattutto cominciano a dare qualche problema agli adulti. Problemi che possono essere molto seri a volte e che vanno giustamente affrontati.
Ma a volte, anzi nella maggior parte delle famiglie, il rapporto tra genitori e figli è davvero molto bello. Chi è che infatti non vuole bene al proprio padre o alla propria madre? Tutti quanti diremmo noi anche se molto spesso magari quando siamo adulti ci scordiamo di quello che i genitori hanno fatto per noi.
Quando accade qualcosa ad un nostro genitori anche se siamo adulti o meno ci preoccupiamo molto questo in quanto non vorremo mai che a loro capiti qualcosa di brutto che possa mettere in pericolo magari la loro stessa vita. Proprio per questo cerchiamo sempre di tenerci in contatto con loro.
Mamma e papà sono i capisaldi della famiglia anche se oggi come si sa la famiglia può essere composta anche da genitori di generi identici. La società anche in questo frangente sta cambiando molto velocemente e bisogna adattarsi ai nuovi tempi che corrono in questo periodo storico.
Per molte persone ad oggi avere figli è una grossa responsabilità proprio perchè si deve far fronte a tante situazioni che possono essere davvero molto particolari.
Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale la Polizia di Stato ha eseguito un decreto di perquisizione nei confronti di una madre e una figlia. Secondo l’accusa mossa nei confronti delle due donne le due avrebbero adottato degli atteggiamenti sospetti.
Si sa che il fisco ci controlla sempre e non si scappa. Questa volte però mamma e figlia sono state poco diligenti diciamo nel mettere in atto il loro “piano”. Infatti la madre della ragazza dichiarava solo di prendere 650 euro al mese. In realtà aveva messo da parte un discreto gruzzoletto.
A parlare è stata una vicina insospettita però dallo stile di vita sfarzoso che le due conducevano. La Polizia si è presentata quindi presso il domicilio delle due donne dove hanno perquisito la loro casa da cima a fondo. E infatti nascosti del divano hanno trovato tanti soldi, cifra che in totale faceva un milione di euro.
A questo punto alle forze dell’ordine non è restato altro che sequestrare il denaro e avvisare le competenti autorità. Si tratta infatti di evasione fiscale un reato che in Italia viene punito con severe sanzioni pecuniarie e anche a volte con la reclusione se si tratta di una situazione molto grave.
Non dichiarare qualcosa al Fisco può farci incappare in problemi non di poco conto. Per questo è bene sempre guardarsi bene dal commettere un reato del genere o omettere cifre di denaro che si hanno anche da parte. A richiedere il controllo sui redditi come si sa è l’Agenzia delle Entrate.
Nelle prossime ore forse potremo conoscere ulteriori dettagli su quanto avvenuto a queste due donne una situazione davvero molto particolare che ha colpito tutti quanti.
L’articolo Mamma e figlia si fingono povere, poi la scoperta nel divano proviene da Notizie 24 ore.
“}]]
[[{“value”:”Si sa che il rapporto genitori figli è spesso molto complesso. Solitamente gli adolescenti soprattutto cominciano a…
L’articolo Mamma e figlia si fingono povere, poi la scoperta nel divano proviene da Notizie 24 ore.”}]]
Notizie 24 ore
STORIE
Share this content: