[[{“value”:”
Grande Fratello, puntata bella per certi versi ma anche pesante per Shaila Gatta. Finalmente, dopo giorni di separazione forzata, la ex velina ha riabbracciato Lorenzo Spolverato ma si è anche beccata più di una ramanzina nel corso della diretta di lunedì 2 dicembre. Alfonso Signorini non è stato tenero con lei e ha proprio aperto la puntata puntandole il dito contro.
La lite tra Shaila Gatta e Helena Prestes per via di una lettera che la brasiliana ha scritto per Lorenzo in occasione del compleanno è infatti degenerata. “Le accuse sono state chiare e forti” ha commentato il conduttore prima di sgridare Shaila Gatta dopo che si è scusata per i modi usati: “Le tue scuse, Shaila, ci hanno stancato. Sembra una liturgia. Se è brutto sentirle certe cose, evitate di dirle”.
GF, Signorini contro Shaila: “Copriti”
Signorini ha poi definito la sua “forma in questo litigio talmente violenta, che è inaccettabile. Vedere una donna che si scaglia così contro un’altra donna è terrificante, quando le hai detto che senza gli altri non è nessuno, l’hai pugnalata. Quella è malvagità e questa roba non può essere accettata. Non faccio un discorso di parolacce, guardo i contenuti. Sono terribili. Non si possono accettare queste cose“.
Ma non è finita qui perché dopo il confronto con Lorenzo si è sì finalmente abbandonata a coccole e abbracci sul divano con lui, ma di lì a poco è arrivata un’altra strigliata dal padrone di casa. Ha iniziato Cesara Buonamici: “Io ti vorrei rivedere come eri all’inizio – ha detto l’opinionista a Shaila – e soprattutto una che si disinteressa di tutte queste cose. Il tuo primo errore è stato rispondere, invece dovevi essere indifferente. Lo so che è difficile”.
E a quel punto il conduttore ha replicato: “Io invece ti vorrei vedere un po’ meno scosciata, hai delle bellissime gambe ma coprile un attimo, mi sembra eccessiva questa roba”. “Ma è mezzanotte e un quarto”, lo ha interrotto la giornalista. Ma Signorini insiste: “Ho capito, ma il vestito ce l’ha dalle 21, non so chi li veste, ma è una questione di stile”. La ballerina, muta, ha accennato solo un sorriso ma intanto il pubblico ha subito ripreso quella scena e commentato a più non posso: per molti, come dimostrano i post qui sopra, è Signorini ad aver esagerato.
L’articolo “Copriti, così è troppo”. Grande Fratello, Signorini critica il look di Shaila: “Direi un po’ meno” proviene da Notizie 24 ore.
“}]]
[[{“value”:”Grande Fratello, puntata bella per certi versi ma anche pesante per Shaila Gatta. Finalmente, dopo giorni di separazione…
L’articolo “Copriti, così è troppo”. Grande Fratello, Signorini critica il look di Shaila: “Direi un po’ meno” proviene da Notizie 24 ore.”}]]
Notizie 24 ore
TELEVISIONE
Share this content: