Blog Post

TeLoDoGratis > Fake News > Due donne si sposano e fanno un figlio: “È un dono di Dio”
Due donne si sposano e fanno un figlio: “È un dono di Dio”

Due donne si sposano e fanno un figlio: “È un dono di Dio”

[[{“value”:”

1697615806_652f8fbe231b1 Due donne si sposano e fanno un figlio: “È un dono di Dio”

Come si sa il matrimonio è un bellissimo momento che tutti gli sposi sicuramente attendono nella loro vita. Chi infatti deve sposarsi non vede l’ora che arrivi quel fatidico giorno. Si tratta del giorno del “sì”, del giorno in cui comincia una nuova vita insieme.

Arrivare al matrimonio per una coppia vuol dire davvero moltissimo, in quanto vuol dire che assieme si è fatto un percorso di conoscenza affatto indifferente. Dire si al proprio lui o alla propria lei oggi è qualcosa che però accade sempre meno, vuoi perché c’è la crisi economica, vuoi perché sono cambiati i ritmi di vita.

Ritmi che molto spesso sono molto veloci, per cui le persone oggi magari scelgono meglio di convivere che di sposarsi. Eppure il matrimonio è un momento che tutti noi desideriamo almeno una volta nella vita. Cosa non si darebbe per stare insieme alla persona amata su di un altare e scambiarsi il “sì”.

Letture-per-il-matrimonio-religioso-1200x675-1 Due donne si sposano e fanno un figlio: “È un dono di Dio”

Un momento che quando accade commuove veramente tutti. Come si sa poi non tutti i matrimoni continuano nel tempo, ci sono quelli che durano una vita, ma anche quelli che dopo pochi anni finiscono in malo modo, magari seguiti da cause civili e quant’altro.

Eppure per sposarsi come si sa sono richieste ingenti somme economiche, somme che molto spesso gli sposi attingono anche dai cospicui regali che ricevono proprio nel giorno del loro matrimonio. La bustarella, infatti, in questa occasione è d’obbligo.

Quando ci si sposa come si sa so vuole poi mettere sù famiglia, ed è quello che è successo a due donne che però all’improvviso si sono trovate in una situazione particolare.

WhatsApp-Image-2023-10-18-at-09.58.35 Due donne si sposano e fanno un figlio: “È un dono di Dio”

Secondo quanto si apprende dalla stampa due donne hanno coronato finalmente il loro sogno di sposarsi. Dopo una attesa di svariati anni finalmente le due hanno potuto pronunciare il loro “sì”.

Le due signore si sono sposate circa due anni e mezzo fa e il loro desiderio più grande era quello di diventare genitori. Una di loro ha raccontato alla stampa come hanno deciso di avere un bambino, visto che era qualcosa a cui già pensavamo una volta dopo essersi sposate.

“Avevamo fatto un accordo secondo il quale se un giorno in futuro avessimo avuto un mucchio di soldi da parte e avessimo potuto permetterci che io potessi restare a casa a tempo pieno almeno per 5 anni, allora avremmo adottato un bambino” – così ha raccontato una delle due ai media che hanno ripreso la loro storia.

unione-civile-1200x675-1 Due donne si sposano e fanno un figlio: “È un dono di Dio”

A questo punto la situazione in questione si è parata davanti e quindi le due hanno deciso finalmente di prendere con loro un bambino. Tantissima la felicità anche se sapevano che adottare un bebè non è impresa semplice visto che ci vogliono molti documenti e che possono trascorrere svariati anni dalla richiesta.

Mentre per loro, improvvisamente, un giorno arriva una bella notizia. Dopo soli 6 mesi le due potevano adottare un bambino. Il piccolo era quindi pronto ad essere accolto nella nuova famiglia.

“Oh mio Dio! Diventeremo genitori da un giorno all’altro!?”– queste sono state le parole di una delle due donne. Le due presero quindi il primo aereo disponibole e volarono a prendere Jaxson, nome appunto del bambino.

L’articolo Due donne si sposano e fanno un figlio: “È un dono di Dio” proviene da Notizie 24 ore.

“}]] 

Read More 

[[{“value”:”Come si sa il matrimonio è un bellissimo momento che tutti gli sposi sicuramente attendono nella loro vita. Chi infatti deve sposarsi…
L’articolo Due donne si sposano e fanno un figlio: “È un dono di Dio” proviene da Notizie 24 ore.”}]] 

Notizie 24 ore 

STORIE 

Share this content:

How can I help you?