Blog Post

TeLoDoGratis > Fake News > Guillermo Mariotto di nuovo nella bufera: cosa si sente da dietro le quinte
Guillermo Mariotto di nuovo nella bufera: cosa si sente da dietro le quinte

Guillermo Mariotto di nuovo nella bufera: cosa si sente da dietro le quinte

[[{“value”:”

xguillermo-mariotto-768x473.jpgqv1_.2.pagespeed.ic_.54EBSpxevk-1 Guillermo Mariotto di nuovo nella bufera: cosa si sente da dietro le quinte

Tra i personaggi più particolari del mondo dello spettacolo italiano troviamo sicuramente Guillermo Mariotto. Si tratta di un personaggio molto noto in quanto egli è ancora uno stilista.

Proprio lui è stato uno dei personaggi più in voga di questa edizione di Ballando con le Stelle non tanto per i suoi giudizi nei confronti dei concorrenti, che molto spesso non sono lusinghieri, quanto per un gesto che ha fatto discutere tutta la pubblica opinione.

Di che cosa stiamo parlando? Ma ovviamente del suo abbandono a Ballando con le Stelle che come si sa è avvenuto nelle puntate precedenti. Mariotto ha preso il suo motorino e si è allontanato dagli studi Rai senza dire a niente a nessuno, neanche alla diretta interessata Milly Carlucci.

1733126479_8512756_01011635_mariotto_ballando_scomparso Guillermo Mariotto di nuovo nella bufera: cosa si sente da dietro le quinte

Mariotto ha poi dichiarato che si è dovuto allontanare per problemi di lavoro relativi alla sua professione di stilista in quanto si doveva fare una consegna all’estero e la sarta improvvisamente è stata ricoverata in ospedale. A questo punto Mariotto ha dovuto terminare il lavoro e mettere ordine in azienda.

Il gesto comunque sia non è piaciuto a Milly Carlucci che ha sveramente ammonito Gullierm Maritto nei giorni successivi riservandosi appunto una decisione, che è arrivata a stretto giro.

Infatti Mariotto per il momento pare abbia avuto il “perdono” di Milly e quindi potrà partecipare alle ultime due puntate di Ballando con le Stelle. Ma quello che è successo purtroppo non fa ben sperare.

Ancora una volta Gulliermo Mariotto trova modo di far parlare di sè. Infatti nella scorsa puntata di Ballando con le Stelle di sabato 14 dicembre egli è tornato in trasmissione ammonito però da Milly Carlucci.

Guillermo si è scusato per quanto commesso durante queste settimane e ha detto di essere rimasto lui stesso male per il suo comportamento. Ancora una volta ha dichiarato che il suo allontamento è stato solo per motivi personali di lavoro e non per altro.

Mariotto era stato anche accusato di aver toccato le parti intime ad un ballerino circostanza che è ancora al vaglio della produzione ma a quanto pare non si è trattato di un gesto intenzionale, gesto che comunque ha fatto molto discutere visto che la situazione è stata ripresa da tutti i giornali nazionali.

1734250918_675e91a5c42d8 Guillermo Mariotto di nuovo nella bufera: cosa si sente da dietro le quinte

Come detto Mariotto è tornato in trasmissione. La Carlucci le ha dato il benvenuto ricordando perà che comportamenti del genere non saranno più tollerati nei confronti di nessuno. Infatti si è trattato di una mancanza di rispetto sia verso la produzione che verso anche i concorrenti e il pubblico a casa.

Ma colpisce quello che si è sentito dietro le quinte del programma. Dal dietro le quinte, infatti come riportato da “Fanpage.it si sarebbe sentita una frase di Maritto che per la verità è difficile anche distinguere, ma che è stata mandata in onda da Striscia la Notizia. “Che figlia de na’ mig…a” – questa la frase che si sentirebbe nel fuori onda di Ballando e questa voce è stata identificata proprio con quella di Mariotto secondo quanto riferito dalla stampa.

L’articolo Guillermo Mariotto di nuovo nella bufera: cosa si sente da dietro le quinte proviene da Notizie 24 ore.

“}]] 

Read More 

[[{“value”:”Tra i personaggi più particolari del mondo dello spettacolo italiano troviamo sicuramente Guillermo Mariotto. Si tratta di…
L’articolo Guillermo Mariotto di nuovo nella bufera: cosa si sente da dietro le quinte proviene da Notizie 24 ore.”}]] 

Notizie 24 ore 

TELEVISIONE 

Share this content:

How can I help you?