Blog Post

TeLoDoGratis > Fake News > Decesso Ennio Zingarelli, la reazione di Gemma Galgani
Decesso Ennio Zingarelli, la reazione di Gemma Galgani

Decesso Ennio Zingarelli, la reazione di Gemma Galgani

[[{“value”:”

1734351278_676019ae6419a Decesso Ennio Zingarelli, la reazione di Gemma Galgani

In queste ore sta facendo parlare il decesso improvviso di Ennio Zingarelli, storico volto di Uomini & Donne la trasmissione condotta su Mediaset ogni pomeriggio da Maria De Filippi. La notizia ha rappresentato il solito fulmine a ciel sereno.

Si è trattato di una situazione molto particolare che nessuno si sarebbe aspettato. L’uomo aveva 86 anni ed era uno storico tronista della trasmissione che era rimasto nel cuore di tutti per la sua simpatia ma anche per la storia con Gemma Galgani altro volto storico del dating show.

La notizia del decesso è stata riferita immediatamente da tutti i giornali nazionali facendo restare senza parole i fan. Infatti nel corso della sua ospitata a Uomini & Donne, Ennio aveva colpito tutti per i suoi modi: raramente un cavaliere così gentile e a modo fa ingresso nel programma di Maria.

Nella vita egli era anche un grande professionista in quanto era un medico plurilaureato che anche nel corso della sua carriera nonostante avesse avuto tutti i titoli possibili e immaginabili ha continuato a studiare ottenendo altre specializzazioni. Anche per questo egli era una persona davvero speciale.

Gemma si innamorò subito di questa personalità così estroversa e simpatica, un professionista che sicuramente resterà nella storia della trasmissione. I due organizzarono anche una vera e propria festa di fidanzamento che ebbe moltissima risonanza mediatica.

Purtroppo anche la Galgani ha appreso della notizia del decesso dell’uomo e le sue parole sono davvero molto importanti.

1734350438_67601665b72d4 Decesso Ennio Zingarelli, la reazione di Gemma Galgani

Secondo quanto appreso i funerali dello sfortunato Ennio si terranno nella giornata del 17 dicembre alle ore 15:30 presso la Casa Funeraria Mansutti di Udine. Indubbiamente la sua scomparsa farà recare moltissime persone alla camera ardente allestita in queste ore nella stessa struttura.

Tutti si preparano a dare l’estremo saluto ad una personalità che ha segnato la storia di Uomini & Donne e della tv italiana. Anche Gemma Galgani apprendendo la notizia della scomparsa di quello che comunque rimane il suo ex fidanzato ha voluto esternare qualche parole a riguardo della notizia.

Gemma si è limitata a condividere il suo dolore sui social, dove ha condiviso tra le storie del suo profilo Instagram l’immagine di un cuore spezzato. Gemma ha anche messo una canzone di sottofondo per salutare il suo vecchio amore con il brano “Sei nell’anima” di Gianna Nannini, canzone che ha ottenuto un grandissmo successo negli anni passati.

1734350438_67601328169f7 Decesso Ennio Zingarelli, la reazione di Gemma Galgani

Sicuramente Gemma ricorderà con molto affetto l’uomo. Nelle prossime ore dovranno arrivare anche le condoglianze e il telegramma della redazione di Uomini & Donne in moltissimi dalla redazione sicuramente si recheranno alla camera ardente e alle esequie dello sfortunato Ennio Zingarelli.

Dopo la storia con Ennio Gemma ebbe una relazione piuttosto lunga con Giorgio Mainetti, conosciuto nel 2015 e noto con il soprannome de “Il Gabbiano”.

Nelle prossime ore molto probabilmente arriveranno altre notizie riguarda il decesso di Ennio, un decesso che ha colpito davvero tutti. Al momento ricordiamo non si conoscono le cause del suo decesso che sicuramente saranno rese note nelle prossime ore, egli lascia un vuto enorme nella trasmissione e non solo.

L’articolo Decesso Ennio Zingarelli, la reazione di Gemma Galgani proviene da Notizie 24 ore.

“}]] 

Read More 

[[{“value”:”In queste ore sta facendo parlare il decesso improvviso di Ennio Zingarelli, storico volto di Uomini &…
L’articolo Decesso Ennio Zingarelli, la reazione di Gemma Galgani proviene da Notizie 24 ore.”}]] 

Notizie 24 ore 

TELEVISIONE 

Share this content:

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

How can I help you?