Blog Post

TeLoDoGratis > Fake News > Pierina Paganelli, reso pubblico un vocale che lascia tutti basiti
Pierina Paganelli, reso pubblico un vocale che lascia tutti basiti

Pierina Paganelli, reso pubblico un vocale che lascia tutti basiti

[[{“value”:”

1734431875_67615482992a1 Pierina Paganelli, reso pubblico un vocale che lascia tutti basiti

Sul fronte della cronaca nera italiana, continua a tenere banco il delitto di Pierina Paganelli, pensionata raggiunta da 29 fendenti, nella notte del 3 ottobre 2023. Si è trattato, come noto, di fendenti inferti in rapida sequenza, che hanno raggiunto principalmente il torace e quindi il cuore della pensionata 78enne, provocandone il decesso.

Pierina, come noto, era rientrata da un incontro con i Testimoni di Geova, di cui faceva parte, quando qualcuno non le ha lasciato scampo. E’ stata la nuora, Manuela Bianchi, moglie del figlio Giuliano Saponi, a rinvenire il corpo senza vita della povera Pierina, la mattina successiva al delitto.

Da allora in poi, le indagini sono proseguite senza sosta, sino all’iscrizione di Louis Dassilva, 34enne senegalese, vicino di casa della pensionata e amante della Bianchi, nel registro degli indagati.

1734431875_676152387868a Pierina Paganelli, reso pubblico un vocale che lascia tutti basiti

Dal 16 luglio 2024, l’ uomo è stato arrestato ma il giallo della Paganelli non si è affatto risolto, continuando a rappresentare un enorme punto interrogativo per chi indaga e , di riflesso, per tutti gli utenti che hanno seguito questo efferato caso di cronaca nazionale, sin dalle primissime battute, e ad oggi, sebbene di tempo ne sia passato.

Poco fa, sul caso Pierina Paganelli è stato reso pubblico un vocale che lascia tutti basiti.

1734431875_6761522c00bd7 Pierina Paganelli, reso pubblico un vocale che lascia tutti basiti

Dietro il delitto della pensionata 78enne Pierina Paganelli, a detta di chi indaga attorno al caso, vi è il rapporto litigioso tra Valeria Bartolucci e Manuela Bianchi, rispettivamente moglie e amante dell’unico sospettato, il vicino di casa senegalese 34enne Louis Dassilva che è stato arrestato a luglio.

La Bartolucci ci è andata giù pesante contro la rivale, mentre da un nuovo elemento, questa volta è  Manuela, nuora della Paganelli, a rivolgersi a Valeria.

Nell’ultima puntata di Quarto Grado, andata in onda venerdì, in prima serata, su Rete 4, è stato fatto ascoltare un audio inedito di Manuela Bianchi. Si tratta, ad esser precisi, di un messaggio vocale in cui Manuela, piangendo, si confida con qualcuno circa la sua condizione sentimentale, raccontando di quanto Louis e Valeria fossero differenti: “Louis è calmo”, lasciando intendere che la moglie, ossia Valeria, non lo fosse.

1734431875_676153ec14546 Pierina Paganelli, reso pubblico un vocale che lascia tutti basiti

Manuela è convinta che la moglie avrebbe rovinato Louis, suo amante, difatti dichiara: “Io giuro, sarà l’ultima cosa che faccio al mondo, ma ho bisogno che ci sia una giustizia anche per lei. La mia sofferenza grande è per lui che ha una figlia e desidero che ritorni da lei. Spero si stacchi da quella bruttissima persona e che si riprenda in mano la sua vita”.

Valeria Bartolucci, dopo l’arresto di Louis Dassilva, avvenuto il 16 luglio scorso, aveva invece detto sulla Bianchi: “Scioglierla in un fusto pieno d’acido e infilarle un coltello nella pancia”. Capiamo bene quanto, sullo sfondo del delitto di Pierina Paganelli, ci sia un durissimo botta e risposta tra le due donne, una la moglie, l’altra l’amante, di Dassilva. Il movente? Forse potrebbe risiedere nel timore del senegalese di finire la sua relazione extraconiugale. Ad oggi, però, quello di Pierina è un giallo.

L’articolo Pierina Paganelli, reso pubblico un vocale che lascia tutti basiti proviene da Notizie 24 ore.

“}]] 

Read More 

[[{“value”:”Sul fronte della cronaca nera italiana, continua a tenere banco il delitto di Pierina Paganelli, pensionata raggiunta da 29…
L’articolo Pierina Paganelli, reso pubblico un vocale che lascia tutti basiti proviene da Notizie 24 ore.”}]] 

Notizie 24 ore 

DALL’ITALIA 

Share this content:

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

How can I help you?