Blog Post

TeLoDoGratis > Fake News > Proposta di matrimonio nel centro di Roma finisce malissimo
Proposta di matrimonio nel centro di Roma finisce malissimo

Proposta di matrimonio nel centro di Roma finisce malissimo

[[{“value”:”

1703674853_658c03e53cc65 Proposta di matrimonio nel centro di Roma finisce malissimo

L’amore, si sa, è una cosa meravigliosa. Qualcosa che davvero fa venire come si sa le cosiddette farfalle nello stomaco. Innamorarsi di una persona non è una cosa banale, in quanto quando si è innamorati si dona tutto sè stessi all’altro.

Certo non sempre gli amori finiscono nel migliore dei modi, magari con un matrimonio, ma tutti noi nella vita possiamo avere storie più o meno importanti con le nostri dolci metà che si affacciano nel corso della nostra vita. E tra loro c’è sempre quella giusta.

Scegliere una persona vuol dire dare a lei tutta la fiducia di questo mondo e proprio sulla fiducia si basano i rapporti di coppia. Se viene meno quella le cose possono naufragare in brevissimo tempo, a volte la storia a cadere ci mette anche diversi anni, ma la fine è quasi sempre senza un ritorno.

tradizioni-sul-matrimonio-1200x675-1 Proposta di matrimonio nel centro di Roma finisce malissimo

Lasciare la propria dolce metà quando le cose non vanno bene sarebbe la cosa più opportuna da fare, anche se ovviamente si dà all’altro dispiacere. Per fortuna non tutte le storie hanno dei finali tristi anzi sono moltissime le storie che sia tra vip che tra gente comune finiscono come una in una favola.

E chi è che non sogna un amore come quelli che si vedono solo nelle favole? Magari non con castelli incantati e principi, ma bellissime storie che emozionano e fanno davvero piacere alle persone.

Ma ci sono quelle storie che rischiano anche di non andare avanti.

matrimonio-dice-no- Proposta di matrimonio nel centro di Roma finisce malissimo

Il matrimonio è uno dei traguardi più belli che una coppia possa raggiungere. Sposarsi vuol dire davvero coronare davvero il proprio sogno d’amore. E quando si deve chiedere alla dolce metà di voler unirsi in matrimonio le cose sono davvero emozionanti.

C’è chi decide di farlo con una cena, chi invece con una serenata, metodo questo infallibile che emoziona anche chi riceve la proposta. Ma appunto a Roma è successa una cosa che nessuno si aspettava. I fatti sono avvenuti in pieno centro.

Un uomo follemente innamorato della sua donna ha deciso di inscenare una serenata per le strade della Capitale chiedendo a lei di sposarla. Tutto era, anzi sembrava perfetto: lui inginocchiato con l’anello, lei difronte che lo guardava con le mani giunte in segno di emozione, la musica e le bellissime luminarie natalizie della Capitale.

cuore-spezzato-1200x675-1 Proposta di matrimonio nel centro di Roma finisce malissimo

Ed ecco che sulle dolci note musicali lui apre l’anello e le fa la proposta. A questo punto la donna rimane senza parole, o meglio senza parole dolci. “Che ca** fai? – queste le parole della donna che rimane di sasso.

A questo punto la situazione prende una piega diversa da come forse l’uomo immaginava e la donna dichiara in pubblico che non era preparata a tutto questo. “Per questo siamo venuti a Roma?” – domanda la donna al suo compagno, prendendo le mani del compagno. Insomma volete sapere come è andata a finire?

Male. Le persone che si erano radunate attorno hanno chiesto alla donna se quindi fosse un sì oppure un no, e la donna ha risposto la seconda opzione, affermando che “no, non ero pronta”. Insomma il pover’uomo tornerà a casa sicuramente con la compagnia della sua lei ma per ora niente matrimonio. Il web si è diviso tra chi difende lei e chi insinua che la relazione fosse “affollata”.

L’articolo Proposta di matrimonio nel centro di Roma finisce malissimo proviene da Notizie 24 ore.

“}]] 

Read More 

[[{“value”:”L’amore, si sa, è una cosa meravigliosa. Qualcosa che davvero fa venire come si sa le cosiddette farfalle…
L’articolo Proposta di matrimonio nel centro di Roma finisce malissimo proviene da Notizie 24 ore.”}]] 

Notizie 24 ore 

STORIE 

Share this content:

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

How can I help you?