Blog Post

TeLoDoGratis > Fake News > Stefano De Martino prima e dopo la chirurgia estetica: quali sarebbero i ritocchini fatti (VIDEO)
Stefano De Martino prima e dopo la chirurgia estetica: quali sarebbero i ritocchini fatti (VIDEO)

Stefano De Martino prima e dopo la chirurgia estetica: quali sarebbero i ritocchini fatti (VIDEO)

[[{“value”:”

de_martino_sanremo_fotogramma_ipa-1734439979090.jpg-stefano_de_martino_torna_in_teatro__sold_out_per__meglio_stasera_ Stefano De Martino prima e dopo la chirurgia estetica: quali sarebbero i ritocchini fatti (VIDEO)

 Stefano De Martino prima e dopo. Oggi è uno dei conduttori più famosi della televisione italiana, oltre ad essere uno dei più amati dal pubblico. Ha esordito nel piccolo schermo da giovanissimo nel talent show “Amici” di Maria De Filippi. Da allora n’è passata di acqua sotto i ponti e per uno che punta, oltre che sul talento, anche sull’estetica, non poteva fare a meno di qualche ritocchino. A quanto pare, infatti, anche Stefano De Martino avrebbe fatto ricorso alla chirurgia estetica.

stefano-de-martino-prima Stefano De Martino prima e dopo la chirurgia estetica: quali sarebbero i ritocchini fatti (VIDEO)
de-martino-3 Stefano De Martino prima e dopo la chirurgia estetica: quali sarebbero i ritocchini fatti (VIDEO)

Chi è Stefano De Martino

Stefano De Martino è un noto conduttore televisivo. La sua carriera è iniziata nel talent show “Amici” di Maria De Filippi, dove è arrivato in semifinale e si è aggiudicato la categoria ballo. In seguito è entrato nel corpo di ballo dei professionisti di “Amici” ed ha anche condotto il daytime. Dopo aver lasciato il programma di Maria De Filippi, De Martino ha firmato un contratto con la Rai ed ha vestito i panni di conduttore di “Made in Sud”, del Festival di Castrocaro e di “Stasera tutto è possibile”. Il salto di qualità definitivo è arrivato quest’anno: De Martino è stato scelto dalla RAI per sostituire Amadeus al timone di “Affari tuoi”, noto gioco televisivo a premi in onda nella fascia dell’access prime time. Nel suo contratto, inoltre, pare ci sia anche un’opzione per condurre il Festival di Sanremo tra qualche anno. In questi anni sicuramente è cambiato molto, sia a livello professionale che estetico. Nella scuola di “Amici” era un ragazzino, oggi è un uomo a tutti gli effetti. In questi anni, però, potrebbe aver fatto ricorso alla chirurgia estetica.

Dall’esordio nella scuola di “Amici” ad oggi, Stefano De Martino è molto cambiato esteticamente, frutto dell’età ma secondo qualcuno anche della chirurgia estetica. Il noto conduttore televisivo potrebbe essere ricorso alla chirurgia per migliorare alcuni lati del suo volto. Si tratta ovviamente di indiscrezioni visto che De Martino è molto riservato a riguardo. A questo proposito, la chirurga plastica ed estetica Alessandra Cecchini, molto seguita su TikTok, ha cercato di fare chiarezza, elencando i ritocchini estetici che potrebbe aver fatto il conduttore di “Affari tuoi”.

Le parole della chirurga

Alessandra Cecchini è una chirurgia plastica ed estetica molto famosa sui social. I suoi video superano i milioni di visualizzazioni. In uno di questi ha parlato di Stefano De Martino e dei presunti ritocchini estetici. “Stefano De Martino è un bellissimo esempio di chirurgia plastica ed estetica in un uomo“, dice Cecchini. Secondo lei, De Martino si sarebbe sottoposto a “rinoplastica finesse per stringere la piramide nasale e le narici. Otoplastica (per correggere gli inestetismi delle orecchie), zigomi e riempimento del terzo medio per dare sostegno alle palpebre. Forse anche una blefaroplastica. Filler labbra, tossina botulinica”.

L’articolo Stefano De Martino prima e dopo la chirurgia estetica: quali sarebbero i ritocchini fatti (VIDEO) proviene da Notizie 24 ore.

“}]] 

Read More 

[[{“value”:” Stefano De Martino prima e dopo. Oggi è uno dei conduttori più famosi della televisione italiana, oltre…
L’articolo Stefano De Martino prima e dopo la chirurgia estetica: quali sarebbero i ritocchini fatti (VIDEO) proviene da Notizie 24 ore.”}]] 

Notizie 24 ore 

GOSSIP E TV 

Share this content:

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

How can I help you?