[[{“value”:”
Mercoledì 18 dicembre 2024, in prima serata su Rai1 è stato trasmesso l’appuntamento finale con Sarà Sanremo, dove otto finalisti per le Nuove Proposte si sono sfidate in duelli da due, quindi, quattro i cantanti che si esibiranno al Festival di Sanremo 2025. Ma nella stessa serata sono stati presentati dai big, i titoli delle loro canzoni e in breve, il significato dei 30 brani che saranno in gara dall’11 al 15 febbraio. Poco dopo l’inizio della serata, Carlo Conti ha presentato Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni che hanno presentato il loro film e fatto anche un po’ di gag. Ed è stata proprio una di queste a far scatenare i social. Ecco cos’è successo.
Sarà Sanremo, la frecciata ad Amadeus
Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni, loro malgrado hanno fatto scatenare i social, quando hanno lanciato palesemente una frecciata ad Amadeus, l’ex direttore artistico degli ultimi Festival di Sanremo. Chiamati da Carlo Conti per presentare il film ‘Io e te dobbiamo parlare’, i due attori e registi hanno intonato sul palco più di una volta un “tutti al nove!“.
Ci sono stati su X tanti commenti, la stragrande maggioranza a favore di Amadeus e contro ciò che hanno detto Pieraccioni e Siani. Qualcuno lo ha ritenuto un commento sgradevole, un altro si è detto senza parole, che va bene tutto ma che Amadeus non merita questo. Uno ha scritto “Carlo non abbiamo gradito. Tieniteli tu, stretti stretti“. Altri hanno detto più o meno esplicitamente che rivorrebbero Amadeus. Un utente ha scritto: “Meglio al 9 davvero! Amadeus ci manchi“.
L’articolo Sarà Sanremo, la frecciata ad Amadeus scatena le polemiche social: ecco cos’è successo proviene da Notizie 24 ore.
“}]]
[[{“value”:”Mercoledì 18 dicembre 2024, in prima serata su Rai1 è stato trasmesso l’appuntamento finale con Sarà Sanremo,…
L’articolo Sarà Sanremo, la frecciata ad Amadeus scatena le polemiche social: ecco cos’è successo proviene da Notizie 24 ore.”}]]
Notizie 24 ore
TELEVISIONE
Share this content: