Blog Post

TeLoDoGratis > Fake News > Bravi! Hanno vinto loro l’edizione di Ballando con le Stelle 2024
Bravi! Hanno vinto loro l’edizione di Ballando con le Stelle 2024

Bravi! Hanno vinto loro l’edizione di Ballando con le Stelle 2024

[[{“value”:”

1734786310_6766bd059a851 Bravi! Hanno vinto loro l’edizione di Ballando con le Stelle 2024

Ballando con le Stelle è una delle trasmissioni più importanti del nostro Paese. Si tratta di un programma che gode di grande successo tra la popolazione questo in quanto è molto seguito il sabato sera dalle persone.

Un programma che è condotto dalla bravissima Milly Carlucci la quale come sempre segue con molto interesse quello che accade all’interno della trasmissione. Anche questa stagione di Ballando con le Stelle si è conclusa da pochissimo ed è stata la stagione dei record e degli imprevisti.

Ne sono successe infatti di tutti i colori prima della finalissima andata in onda poco fa. Infatti basti pensare al licenziamento in corso d’opera di Angelo Madonia il quale è stato mandato via dalla produzione per incompatabilità di vedute oppure all’abbandono improvviso di Guillermo Mariotto.

ballando-con-le-stelle-cast Bravi! Hanno vinto loro l’edizione di Ballando con le Stelle 2024

Anche questa situazione sembra essere rientrata ma sicuramente la questione si porterà dietro anche tantissime polemiche. Nessuno si sarebbe mai aspettato che proprio lui potesse lasciare la trasmissione. Insomma una stagione dove ne sono successe davvero tantissime e che sarà sicuramente ricordata a lungo.

Milly Carlucci è ovviamente contenta di come siano andate le cose anche e quest’anno è senza dubbio anche la prossima stagione il programma sarà riproposto. Vediamo ora nella prossima pagina del nostro articolo chi ha vinto l’edizione 2024 di Ballando con le Stelle nessuno se l osarebbe mai aspettato qualcosa di davvero incredibile. I telespettatori sono rimasti incollati al teleschermo fino alla fine per sapere il vincitore del notissio reality show.

Nella serata del 21 dicembre è andata in onda la finalissima di Ballando con le Stelle. A contendersi l’ambito premio sono state le coppie formate da Bianca Guaccero- Giovanni Pernice; Federica Nargi-Luca Favilla; Federica Pellegrini- Pasquale La Rocca; Anna Lou Castoldi – Nikita Perotti, Tommaso Marini e Sophia Berto, Barbareschi e Tripoli.

I concorrenti hanno dato spettacolo possiamo ben dire sul palco per la finalissima. Anche durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle i giudici hanno dato il loro severissimo parere che si è rivelato poi essere appunto favorevole ad una delle coppie in gara.

Alcune coppie hanno brillato ovviamente più di altre in questa edizione di Ballando con le Stelle. Tra le coppie ci sono state appunto la Pellegrini con il suo nuovo coach che ha saputo tenere bene testa al programma svolto dai colleghi nelle scorse settimane assieme alla Divina.

C’era moltissima attenzione anche sulle coppie in gara in questa stagione quindi che sin dagli esordi hanno fatto vedere grandi cose. Le coppie hanno stupito davvero tutti ma purtroppo la vittoria doveva essere solo per una coppia e anche così è stato durante questa stagione.

La notizia della vittoria a Ballando con le Stelle si è diffusa in pochissimo tempo divenendo virale sui giornali nazionali e non solo. A vincere questa edizione di Ballando con le Stelle è stata Bianca Guaccero in coppia con Giovanni Pernice. A loro va quindi la vittoria di questa edizione del 2024 della trasmissione condotta da Milly Carlucci. I due adesso saranno sicuramente intervistati nelle varie trasmissioni televisive. Una notizia che ha fatto piacere ai tifosi della coppia che sono stati numerosi.

L’articolo Bravi! Hanno vinto loro l’edizione di Ballando con le Stelle 2024 proviene da Notizie 24 ore.

“}]] 

Read More 

[[{“value”:”Ballando con le Stelle è una delle trasmissioni più importanti del nostro Paese. Si tratta di un programma…
L’articolo Bravi! Hanno vinto loro l’edizione di Ballando con le Stelle 2024 proviene da Notizie 24 ore.”}]] 

Notizie 24 ore 

TELEVISIONE 

Share this content:

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

How can I help you?