Blog Post

TeLoDoGratis > Fake News > Il Bed Rotting è la nuova tendenza delle coppie sotto le lenzuola
Il Bed Rotting è la nuova tendenza delle coppie sotto le lenzuola

Il Bed Rotting è la nuova tendenza delle coppie sotto le lenzuola

[[{“value”:”

1728976493_670e166b8ba76 Il Bed Rotting è la nuova tendenza delle coppie sotto le lenzuola

Come ben sappiamo tutti quanti l’intimità è qualcosa a cui tutti noi teniamo. Infatti trascorrere del tempo con il nostro partner è qualcosa di davvero molto piacevole e lo facciamo volentieri magari dopo una lunga giornata di lavoro.

Non vediamo l’ora infatti di rilassarci con lui o con lei e magari passare del tempo sotto le lenzuola. Infatti trascorrere dei momenti con la nostra dolce metà è fondamentale questo in quanto possiamo parlare di tutte le cose accadute durante la giornata oppure sfogarci per qualcosa che ci preoccupa.

Avere una persona al nostro fianco che ci supporta nel corso della nostra vita è importante per tutti. Molto spesso con la persona che amiamo decidiamo anche di andare a vivere insieme e di mettere su famiglia. Si tratta di traguardi a cui tutti ambiscono e che sono assolutamente bellissimi.

cc11ed05-94b7-4871-b1a8-8e555576087a Il Bed Rotting è la nuova tendenza delle coppie sotto le lenzuola

Raggiungere un traguardo del genere con la persona a cui vogliamo bene è sempre motivo di soddisfazione. E anche la vita intima deve essere appagante questo in quanto gli esperti in intimità hanno dichiarato che seppur non è qualcosa di fondamentale è importante per tenere salda la coppia.

Infatti se non c’è intimità non abbiamo la possibilità di connetterci con l’altro in toto. Molte coppie hanno una vita intima molto intensa altre coppie invece hanno una intimità minore, e questo però dipende anche dall’età.

In questi tempi in cui anche l’intimità pare essere diventata merce per qualsiasi tipo di iniziativa, anche purtroppo losca, ci sono delle nuove mode se così possiamo chiamarle che stanno interessando sempre di più le coppie.

Come ben sappiamo viviamo in un mondo sempre più capitalistico dove il produrre in continuazione è diventata la parole d’ordine. Spesso le persone a fine giornata arrivano stremate e magari non dedicano le dovute attenzione neanche alla famiglia e al partner. E se i due lavorano entrambi la frittata è fatta.

I ritmi frenetici possono influire sulla vita di tutti i giorni, anche sull’intimità di coppia. E sicuramente avrete sentito parlare del Bed Rotting. E se non avete sentito parlare di ciò, dovete sapere che non si tratta di una posizione per fare l’amore, ma di qualcosa che sta preoccupando molto gli esperti. Infatti si tratta della pratica di trascorrere quanto più tempo a letto insieme, ma senza dormire o fare altro.

71ae5fb2-6f8d-4f40-ab9f-84ceecbea80c Il Bed Rotting è la nuova tendenza delle coppie sotto le lenzuola

Semplicemente si sta coricati e si scorrono tablet o cellulari per ore anche. Una condizione che sta preoccupando in molti. La dottoressa Lalitaa Suglani, psicologa nella clinica di Birmingham, nel Regno Unito, ha spiegato come questa tendenza di marcire a letto sia causata dal fatto che le persone si sentono sopraffatte dalle pressioni e dal ritmo frenetico che la vita impone.

Secondo l’esperta questa tendenza potrebbe portare a lungo andare a creare delle crisi di coppia che quindi non si sentirebbero più bene insieme. L’esperta ha riferito che bisognerebbe stabilire dei limiti per questa abitudine che non è assolutamente salutare.

“Stabilire orari specifici per il bed rotting, come limitarlo a poche ore in un pigro weekend, aiuta a evitare che diventi un’abitudine malsana” – così ha riferito la dottoressa.

L’articolo Il Bed Rotting è la nuova tendenza delle coppie sotto le lenzuola proviene da Notizie 24 ore.

“}]] 

Read More 

[[{“value”:”Come ben sappiamo tutti quanti l’intimità è qualcosa a cui tutti noi teniamo. Infatti trascorrere del tempo…
L’articolo Il Bed Rotting è la nuova tendenza delle coppie sotto le lenzuola proviene da Notizie 24 ore.”}]] 

Notizie 24 ore 

CURIOSITA’ 

Share this content:

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

How can I help you?