[[{“value”:”
Grave incidente nel comune dei Castelli Romani, in provincia di Roma. Una donna di 55 anni è stata travolta dalla sua stessa automobile nel parcheggio del supermercato Dem, in zona Pratone.
La dinamica dell’incidente
Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine, la donna sarebbe scesa dalla sua Fiat 500 lasciandola accesa e con la retromarcia inserita. Mentre si trovava con una gamba ancora all’interno dell’abitacolo e una fuori, avrebbe tolto accidentalmente il piede dal freno, causando l’arretramento della vettura che l’ha investita.
I soccorsi
Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, che hanno richiesto l’intervento di un’eliambulanza. La donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Camillo di Roma, dove è attualmente ricoverata in gravi condizioni. Le ferite riportate riguardano principalmente le gambe, ma sono presenti lesioni anche in altre parti del corpo. La vittima, una residente di Grottaferrata, si trova sotto stretto monitoraggio medico.
Il parcheggio del supermercato era affollato di clienti impegnati negli acquisti natalizi, molti dei quali hanno assistito alla drammatica scena. Gli agenti della polizia locale di Grottaferrata hanno effettuato i rilievi sul luogo dell’incidente e raccolto le testimonianze dei presenti per chiarire tutti i dettagli dell’accaduto.
L’articolo Donna travolta dalla sua auto nel parcheggio di un supermercato proviene da Notizie 24 ore.
“}]]
[[{“value”:”Grave incidente nel comune dei Castelli Romani, in provincia di Roma. Una donna di 55 anni è stata travolta…
L’articolo Donna travolta dalla sua auto nel parcheggio di un supermercato proviene da Notizie 24 ore.”}]]
Notizie 24 ore
DALL’ITALIA
Share this content: