[[{“value”:”
Un appuntamento imperdibile, quello con il Concerto de Il Volo, trasmesso su Canale 5, nel giorno della vigilia di Natale. La musica è stata la protagonista assoluta, mentre le voci, quelle di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, hanno allietato milioni di telespettatori.
A riprova di quanto i tre tenori siano amati, ci sono stati i dati ascolto, che hanno portato la Mediaset in cima. Parliamo di interpreti eccezionali, capaci di toccare le corde emotive del pubblico presente nella suggestiva Valle dei Templi ad Agrigento, oltre che da casa.
Una location storica, teatro di miti, leggende, tradizione e storia, ha ospitato un evento indimenticabile, sebbene qualcuno, anzi più di qualcuno, abbia avuto da ridire e, a distanza di due giorni dalla messa in onda del concerto, non si fa che parlare di una vera e propria bufera divampata.
Se il trio ha guadagnato consensi, e se la bravura dei tre è sotto gli occhi di tutti, c’è chi, attento ad ogni minimo dettaglio, non si è lasciato sfuggire una cosa, in particolare.
Si grida alla polemica, dopo il concerto de Il Volo trasmesso su Canale 5 ma per quale motivo?
Il concerto de Il Volo, trasmesso su Canale 5 il 24 dicembre, dunque nel giorno della Vigilia di Natale, è stato registrato, per chi non lo sapesse, in estate, esattamente il 31 agosto nella suggestiva cornice della Valle dei Templi ad Agrigento e se i dati ascolto dimostrano quanto il pubblico ami i tre tenori, le polemiche non sono mancate.
Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble hanno registrato il loro concerto nella suggestiva location, che è rimasta chiusa al pubblico per due giorni ma quello che ha alimentato la polemica è l’outfit indossato dai presenti Sui social , innumerevoli i commenti tra l’ironico e il velenoso.
Per ricreare l’atmosfera invernale, nonostante le temperature superiori ai 30 gradi, ai presenti è stato imposto un dress code invernale. Gli organizzatori del concerto dei tre tenori hanno precisato che dovessero essere indossati abiti “preferibilmente nero o scuro”, quindi pantaloni lunghi, gonne lunghe, capispalla a maniche lunghe per gli uomini e le donne, con l’aggiunta di scialli per queste ultime. L’obiettivo era quello di nascondere l’estate siciliana, tra le più torride in assoluto, conferendole un clima invernale, per l’esattezza natalizio.
Uno spettatore, vestito in abbigliamento estivo , è stato cacciato immediatamente (cosa che ha innescato una mega polemica), oltre all’imposizione di altri divieti, come il divieto ai minori di 14 anni di accedere al concerto, e quello di fare riprese video personali. Al concerto si poteva accedere pagando un biglietto al costo di 80 euro, con il ricavato destinato alla beneficenza
Proprio l’insolito outfit invernale, è finito sotto l’occhio del ciclone e le bufere sui social hanno preso il via. Su X (ex Twitter), i commenti hanno preso il via tra l’ironico e il pungente. Un utente ha scritto: . “Io sto cercando le gocce di sudore sulla fronte di quella povera gente”, un altro ha aggiunto: “C’è chi sta guardando il concerto de Il Volo solo per vedere il pubblico, e chi mente”. Ed ancora, uno spettatore, sarcastico, ha detto: “Guardo il concerto de Il Volo cercando gente vestita a mezze maniche”.
L’articolo “L’hanno cacciato”. Polemica, clamoroso al concerto su Canale 5 de Il Volo proviene da Notizie 24 ore.
“}]]
[[{“value”:”Un appuntamento imperdibile, quello con il Concerto de Il Volo, trasmesso su Canale 5, nel giorno della vigilia di Natale. La…
L’articolo “L’hanno cacciato”. Polemica, clamoroso al concerto su Canale 5 de Il Volo proviene da Notizie 24 ore.”}]]
Notizie 24 ore
TELEVISIONE
Share this content: