[[{“value”:”
Sono giorni in cui le persone si muovono molto, questo in quanto si tratta di giornate molto particolari a ridosso delle festività natalizie. Il Natale è già trascorso ma ci avviciniamo sempre di più al Capodanno momento che per molti chiude le festività natalizie.
Un momento molto particolare dell’anno in cui chiunque di noi vuole stare assieme a parenti ed amici trascorrendo dei momenti di relax e giubilo. In moltissimi prendono l’auto e si recano da parenti lontani oppure c’è chi opta per un viaggio last minute.
Sono giornate molto intense quindi sul fronte del traffico e anche sulle strade nostrane si percepisce che c’è aria di festa in quanto il traffico aumenta sempre di più di ora in ora e di giorno in giorno. Adesso ci sarà l’esodo per quanto riguarda il Capodanno.
Infatti chi magari di Natale ha lavorato opterà di partire proprio in questo fine settimana dove si prevedono code dappertutto. Come si sa il grande traffico presente sulle strade nostrane spesso non attrezzate al 100% per accogliere tantissimi veicoli può causare alcuni disagi come ad esempio i sinistri.
Infatti ogni giorno sulle strade italiane accadono tantissimi sinistri alcuni dei quali anche molto gravi. Si tratta di qualcosa di molto particolare che colpisce sempre la pubblica opinione la quale è sempre molto attenta a a tali episodi.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere una situazione molto particolare nessuno se lo sarebbe mai aspettato un gravissimi sinistro è accaduto.
Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un gravissimo sinistro stradale si è verificato sulla Statale 90 Bis, nel comune di Greci, in provincia di Avellino. Si è trattato di un sinistro importante.
Molto probabilmente il sinistro è stato causato dall’asfalto che in quel punto non era ottimale. Una Fiat Punto infatti è uscita di strada: nell’uscire dalla carreggiata la macchina si è praticamente danneggiata moltissimo e i suoi occupanti hanno avuto serie conseguenze.
Ad un certo punto mentre l’auto stava camminando il conducente pare aver perso il controllo proprio a causa delle difficili condizioni del fondo stradale. A bordo c’era una intera famiglia composta da nonni, nipoti e la madre di questi ultimi. Purtroppo per uno di loro non vi è stato nulla da fare.
Tutti i membri della famiglia sono stati trasportati d’urgenza al nosocomio di Ariano Irpino. I sanitari stanno monitorando con attenzione le condizioni dei feriti, in particolare quelle di un’anziana che sarebbe in condizioni davvero molto serie e in pericolo di vita. Si tratterebbe di una situazione per loro molto delicata.
Come detto una persona è purtroppo deceduta. Nelle prossime ore si potranno conoscere eventuali dettagli su quanto accaduto e su questo sinistor appunto che ha destato sconcerto all’interno della comunità avellinese che non si aspettava che potesse accadere un sinistro del genere in questi giorni di festa.
Sulla strada ricordiamo bisogna avere la massima prudenza anche perchè basta davvero pochissimo che possano verificarsi eventi come questo accaduto in queste ore dove purtroppo una persona ha perso la vita. Qualcosa di davvero molto particolare che ha colpito tutti.
L’articolo Gravissimo sinistro stradale, un deceduto: gravi nonni, mamma e tre nipoti proviene da Notizie 24 ore.
“}]]
[[{“value”:”Sono giorni in cui le persone si muovono molto, questo in quanto si tratta di giornate molto…
L’articolo Gravissimo sinistro stradale, un deceduto: gravi nonni, mamma e tre nipoti proviene da Notizie 24 ore.”}]]
Notizie 24 ore
STORIE
Share this content: