[[{“value”:”
Due turisti italiani sono stati coinvolti in un tragico incidente a Marsa Alam, dove uno di loro è stato ucciso e l’altro ferito a causa di un attacco di uno squalo. L’episodio si è verificato nelle acque profonde del Mar Rosso, al di fuori dell’area balneabile.
Indagini in corso sulle cause dell’incidente
Le autorità egiziane hanno immediatamente avviato le indagini, istituendo un comitato urgente in collaborazione con il Governatorato del Mar Rosso per accertare le circostanze che hanno portato all’aggressione. Il ministero dell’Ambiente ha adottato misure precauzionali, disponendo la chiusura della zona e il divieto di balneazione nei pressi dei pontili.
Il ferito ricoverato a Port Ghalib
La seconda vittima, ferita durante l’attacco, è stata trasportata e ricoverata presso l’ospedale di Port Ghalib. Non sono ancora state rilasciate dichiarazioni ufficiali sulle sue condizioni di salute.
Preoccupazioni per la sicurezza dei turisti
Il Mar Rosso è una meta ambita per gli amanti dello snorkeling e delle immersioni, ma eventi come questo richiamano l’attenzione sulla sicurezza in mare. Le autorità locali stanno lavorando per prevenire ulteriori incidenti e garantire il rispetto delle norme di sicurezza per i turisti.
L’articolo Attacco di uno squalo a Marsa Alam: turista italiano, un altro ferito proviene da Notizie 24 ore.
“}]]
[[{“value”:”Due turisti italiani sono stati coinvolti in un tragico incidente a Marsa Alam, dove uno di loro è stato ucciso…
L’articolo Attacco di uno squalo a Marsa Alam: turista italiano, un altro ferito proviene da Notizie 24 ore.”}]]
Notizie 24 ore
DAL MONDO
Share this content: