[[{“value”:”
Anche in questi giorni che dovrebbero essere di festa la cronaca nazionale ci mette dinanzi a episodi che non vorremo mai sentire. Quando perde la vita una persona proprio in questi giorni rimaniamo davvero malissimo.
Nessuno vorrebbe mai che accadesse qualcosa proprio in questi giorni che segnano appunto le festività di fine anno. Ogni giorno anche in questi dì di festa apprendiamo con enorme dispiacere della scomparsa di una determinata persona.
Perdere la vita non è mai bello specie se dobbiamo dire addio ad una persona a cui teniamo molto. Molto spesso ci capita purtroppo di dover lasciare per sempre una persona questo in quanto magari quest’ultima perde la vita per cause che non ci saremmo mai aspettati.
Le persone perdono la vita per cause che possono essere sempre diverse e anche molto complesse. Si può perdere la vita per una patologia grave, per un sinistro stradale oppure per altre cause che possono diverse. La cronaca nera è pienissima di episodi che possono essere molto gravi e colpire intere comunità.
Alcune comunità proprio in questi giorni di festa sono in lutto estremo questo in quanto sono magari avvenuti dei lutti che nessuno si aspettava. Pensiamo a tutte quelle comunità che stanno facendo i conti con la perdita di giovanissime vite.
La comunità di Catanzaro è in lutto per quanto accaduto negli scorsi giorni dove un’auto con a bordo alcuni giovani è stata protagonista di un gravissimo sinistro stradale. Purtroppo per uno dei componenti del gruppo non vi è stato nulla da fare.
Si tratta di Riccardo Fabiano, 15 anni appunto che viaggiava a bordo dell’auto con altri giovani. Purtroppo il veicolo è stato coinvolto in un sinistro frontale in un tratto di trada in cui il limite è di 50 chilometri orari nel territorio di Piterà di Catanzaro.
Per Riccardo nonostante i tentativi di rianimazione non vi è stato nulla da fare. I sanitari non hanno potuto far altro che constatarne l’avvenuto decesso. Fabiano era il figlio di Debora Rizza sostituto procurare presso la locale Procura della Repubblica di Catanzaro.
“La Procura della Repubblica di Catanzaro, con tutti i magistrati, il personale amministrativo e il personale della polizia giudiziaria, si stringe alla cara collega Debora Rizza e alla sua famiglia, nel dolore per l’inconsolabile perdita dell’amato figlio Riccardo” – questo il messaggio di cordoglio da parte della Procura.
Solidarietà anch dai colleghi di Reggio Calabria, in quanto il procuratore facente funzioni Giuseppe Lombardo e gli aggiunti Stefano Musolino e Walter Ignazitto “partecipano con affetto e profonda commozione al gravissimo lutto che ha colpito la collega Debora Rizza”.
Sul caso ci sono appunto le indagini degli investigatori che mireranno a chiarire la dinamica dei fatti. Qualcosa che davvero nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha molto colpito la città di Catanzaro. I fatti hanno scosso profondamente la comunità e la stessa Procura catanzarese.
L’articolo Riccardo muore a 15 anni sotto gli occhi degli amici: le cause proviene da Notizie 24 ore.
“}]]
[[{“value”:”Anche in questi giorni che dovrebbero essere di festa la cronaca nazionale ci mette dinanzi a episodi che non…
L’articolo Riccardo muore a 15 anni sotto gli occhi degli amici: le cause proviene da Notizie 24 ore.”}]]
Notizie 24 ore
DALL’ITALIA
Share this content: