[[{“value”:”
Una puntata quella andata in onda nelle scorse ore che ha fatto capire come molto delicati siano diventati ormai gli equilibri all’interno della casa. Tra l’altro ci avviciniamo al momento clou della trasmissione ovvero quello in cui ci si avvierà verso la finalissima che sarebbe prevista entro marzo 2025.
Ma è probabile che la trasmissione proseguirà ancora. Lo share d’altro canto promette molto bene. Ma qualcosa di clamoroso pare stia succedendo al Grande Fratello proprio dopo la puntata dell’8 gennaio.
Nella recente puntata del Grande Fratello Jessica, Helena e Ilaria sono state mandate in nomination. Una di loro quindi nella prossima puntata dovrà lasciare la casa. Ma Jessica non ha accettato il verdetto affermando che il suo comportamento è stato meno grave di quello di Helena.
Proprio per questo la donna ha deciso di lasciare la casa. Jessica, ex cantante dei Gazosa, ha voluto dire addio e quindi ha chiesto di uscire lei stessa. Questo in quanto è stata disturbata dai comportamenti di Helena, ormai famosa la lite con tanto di bollitore volato verso di lei.
Gesto che è stato ammonito dal Grande Fratello. Eppure Eva Grimaldi pare abbia parlato con Jessica e ha affermato che i motivi della lite non sono quelli che hanno portato Jessica a voler abbandonare la casa. Infatti secondo la Grimaldi Jessica avrebbe già voluto lasciare la casa entro Natale.
“Qualche giorno fa lei era senza microfono in bagno, sono entrata e me lo sono tolta anche io e in quell’occasione mi ha detto che si sarebbe voluta ritirare, che non sarebbe riuscita a passare il Natale lontano dalla famiglia e che stava male” – queste le parole di Eva Grimaldi.
“Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma lei aveva già detto che si sarebbe voluta ritirare. Mi aveva detto che sarebbe voluta uscire il 13 gennaio” – così ha continuato Eva Grimaldi che ha parlato con Jessica a microfoni spenti proprio perchè la Morlacchi le ha confidato questa circostanza.
Eva ha poi parlato con Helena riguardo alla vicenda del bollitore. “Quando hai preso il bollitore non sei venuta direttamente al tavolo, gli hai tolto l’acqua perché avevi paura che fosse calda, poi l’hai riempito di nuovo e sei venuta. Questa è una cosa bella! Non è uscita in puntata” – così ha detto Eva ad Helena.
L’articolo Clamoroso al Grande Fratello, dietro le quinte Jessica dopo l’uscita perde la testa proviene da Notizie 24 ore.
“}]]
[[{“value”:”Una puntata quella andata in onda nelle scorse ore che ha fatto capire come molto delicati siano…
L’articolo Clamoroso al Grande Fratello, dietro le quinte Jessica dopo l’uscita perde la testa proviene da Notizie 24 ore.”}]]
Notizie 24 ore
TELEVISIONE
Share this content: