Blog Post

TeLoDoGratis > Fake News > Helena Prestes, la confessione in lacrime: “Costretta a farlo…”
Helena Prestes, la confessione in lacrime: “Costretta a farlo…”

Helena Prestes, la confessione in lacrime: “Costretta a farlo…”

[[{“value”:”

1736411686_677f8a2534fa6 Helena Prestes, la confessione in lacrime: “Costretta a farlo…”

Helena Prestes è una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello, una ragazza molto sensibile, di una dolcezza infinita, che ha un passato alle spalle davvero molto complesso. Molto del suo vissuto lo abbiamo appreso dalle sue parole, quando si è raccontata, svariate volte,  nel corso delle varie puntate del reality.

Lo ha fatto con i suoi compagni d’avventura ma anche nel corso dell’ultima puntata del Gf,  in cui si è lasciata andare ad un lungo sfogo in lacrime, da cui noi tutti abbiamo potuto apprendere cosa le è accaduto.

Si è trattato di un momento molto commovente della trasmissione, dove, in piena diretta tv, dinnanzi a milioni di telespettatori, la modella brasiliana si è messa a nudo, rivelando cose che forse nessuno mai si sarebbe aspettato di sentire ma che sono parti indelebili della sua esistenza,  seppur non certo comuni.

1736411685_677f8985399a5 Helena Prestes, la confessione in lacrime: “Costretta a farlo…”

Il racconto ha commosso il pubblico da casa, i presenti in studio e lo stesso Signorini. Inevitabile la reazione degli utenti sui social, che le hanno mostrato la massima vicinanza.

Helena Prestes ha raccontato cosa era costretta a fare e le sue parole hanno raggelato milioni di  italiani, fan della modella. Vediamo insieme cosa ha detto in quanto nessuno si sarebbe forse aspettato di sentire proprio questo in un contesto come quello di un reality,  ragion per cui ha suscitato fortissimo clamore mediatico e via social.

1736411685_677f89523ff61 Helena Prestes, la confessione in lacrime: “Costretta a farlo…”

Helena Prestes, nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello,  si è lasciata andare, dinnanzi ai riflettori, ad un lungo sfogo che ha rigato di lacrime i volti dei telespettatori, parlando della sua adolescenza e del rapporto complicato con la madre. :

I suoi genitori litigavano spesso e questo l’ha segnata nel profondo, tanto che, ancora oggi, non può certo dimenticare il suo passato. La Prestes, difatti, ha dichiarato: “Sono cresciuta nella periferia di San Paolo in Brasile. Sono qui da sola da tanti anni. I mie genitori abitano in Brasile, non vado a trovarli e non li vedo. Papà non c’era, non veniva proprio. Lui litigava molto con mamma, quindi casa era molto rumorosa, avevo molta paura, c’era spesso la polizia quando litigavano. Io sono cresciuta vedendo papà in casa di recupero a causa dell’alcol. Lui non c’era mai quando avevo bisogno. Mamma un giorno l’ha cacciato perché non ce la faceva più. Papà mi chiede di venire in Italia, vuole venire a vivere qui con me, ma io ho paura”

La gieffina ha deciso di lasciare la sua abitazione a soli 16 anni e da allora, sua madre non le parla più. Con il volto provato, ha detto:  “Noi ci siamo persi ormai, io sono uscita di casa a 16 anni e mia mamma ha deciso di non parlarmi più. Non so neanche dove è, cosa fa, se sta bene, se è morta o viva. È passato tanto tempo. Le direi grazie”.

1736411686_677f897b0d373 Helena Prestes, la confessione in lacrime: “Costretta a farlo…”

La conversazione, poi, si è spostata sull’argomento lavoro, che l’ha vista trasferirsi in  Cile a fare la modella, sino all’approdo in  Italia a 23 anni.  Queste le parole che, più di tutte, hanno commosso i telespettatori: “Dopo un contratto a New York sono venuta in Italia perché si mangiava bene. Non ho trovato lavoro subito, anzi. Vendevo i capelli per pagare l’affitto qui perché non riuscivo a trovare lavoro“.

Non vede la madre da due Natali e non sente più nessuno della sua famiglia.  Sulla donna che le ha donato la vita, ha aggiunto: “Mia madre non so dove sta, cosa fa, se è malata, a volte penso se è morta.. vi giuro”. Un racconto fortissimo, quello di Helena, un vissuto non certo facile.

L’articolo Helena Prestes, la confessione in lacrime: “Costretta a farlo…” proviene da Notizie 24 ore.

“}]] 

Read More 

[[{“value”:”Helena Prestes è una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello, una ragazza molto sensibile, di una…
L’articolo Helena Prestes, la confessione in lacrime: “Costretta a farlo…” proviene da Notizie 24 ore.”}]] 

Notizie 24 ore 

TELEVISIONE 

Share this content:

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

How can I help you?