Blog Post

TeLoDoGratis > Fake News > Affari Tuoi, bufera su Sara: come si è presentata la concorrente in studio
Affari Tuoi, bufera su Sara: come si è presentata la concorrente in studio

Affari Tuoi, bufera su Sara: come si è presentata la concorrente in studio

[[{“value”:”

de-martino-serio-sara Affari Tuoi, bufera su Sara: come si è presentata la concorrente in studio

Affari Tuoi prosegue la sua ascesa,  conquistando il cuore di sempre più telespettatori che non perdono nemmeno una delle sue puntate. Il gioco dei pacchi, condotto da Stefano De Martino, tiene incollata una grossa fetta di italiani allo schermo, a riprova di quanto questo game show, del pre serata di Rai 1, piaccia.

Ci sono concorrenti che attirano l’attenzione per la loro  bravura, chi per la simpatia e chi per  l’aspetto estetico, proprio come nel caso della stupenda Sara che, di certo, non passa inosservata, essendo una bellissima ragazza.

Ovviamente, le critiche, come in ogni tipologia di programma, specie  se in piena diretta tv,  seguito da grandi e piccoli. Tutto viene passato in rassegna, dai gesti all’outfit dei concorrenti,    che può essere ritenuto ridicolo, eccessivo, esuberante, perfettamente emulabile. Ognuno, del resto, ha i suoi gusti.

Affari_tuoi Affari Tuoi, bufera su Sara: come si è presentata la concorrente in studio

Sara  è, indubbiamente, una delle concorrenti più belle di quest’edizione del gioco dei pacchi   ma il suo ingresso  ha   fatto discutere e anche parecchio il popolo del web che, sui social, si è scatenato, non risparmiando duri affondi e commenti velenosi.

Una vera e propria bufera si è scatenata su Sara, concorrente di Affari Tuoi , per come si è  presentata in studio. 

1736759706_6784d702b683e Affari Tuoi, bufera su Sara: come si è presentata la concorrente in studio

Affari Tuoi, il game show di Rai 1 condotto da Stefano De Martino,  fa breccia nel cuore degli italiani che, di volta in volta, seguono le gesta dei concorrenti.  Nella puntata di sabato, il bravissimo conduttore partenopeo ha  accolto Enrico, sostituto di Valentina, in rappresentanza della Regione Lazio.

A concorrere al montepremi finale, la stupenda Sara da Chieti, sulla quale sono confluite le attenzioni del pubblico. Di certo,  è una che non passa inosservata. Fa l’impiegata in un negozio di articoli sportivi ed è mamma del piccolo Samuele,  di sette mesi,   avuto con Mattia, suo datore di lavoro.

Inutile dire che, oggettivamente,  Sara è una che farebbe impazzire tutti gli uomini. Bionda, capelli lunghi,   è entrata in studio  con una giacca, senza un top ed è bastato questo per innescare una vera e propria bufera su X  che non si placa ma per quale motivo?  Sono stati in tantissimi a criticare il suo outfit, alla moda ma a detta di parecchi, molto volgare.

1736759706_6784d71b0fb67 Affari Tuoi, bufera su Sara: come si è presentata la concorrente in studio

Una utente, di nome Zia Yetta, ha tuonato:  “La concorrente sotto la giacca un top poteva metterlo”, mentre Paolo:  “Chi non si presenta così in reggiseno e nient’altro sotto la giacca”.

La protesta però  si è allargata anche al genere, in quanto  c’è anche chi vorrebbe vedere più concorrenti maschi in gara ad Affari Tuoi. Un utente, difatti, ha detto: “Si però anche un concorrente maschio non guasterebbe eh“,  mentre un altro: “Finalmente un po’ di new entry uomini”. Si sa, il gioco dei pacchi riesce sempre a smuovere gli animi o in positivo o in negativo .Se la bellezza di Sara non passa inosservata,  gli haters sono sempre pronti  a trovare il bruco nella mela.

L’articolo Affari Tuoi, bufera su Sara: come si è presentata la concorrente in studio proviene da Notizie 24 ore.

“}]] 

Read More 

[[{“value”:”Affari Tuoi prosegue la sua ascesa,  conquistando il cuore di sempre più telespettatori che non perdono nemmeno una…
L’articolo Affari Tuoi, bufera su Sara: come si è presentata la concorrente in studio proviene da Notizie 24 ore.”}]] 

Notizie 24 ore 

TELEVISIONE 

Share this content:

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

How can I help you?