Blog Post

TeLoDoGratis > Fake News > Caso Almasri, le opposizioni: “Governo riferisca in Aula”. Meloni sui social: “Tiriamo dritto in difesa dell’Italia”
Caso Almasri, le opposizioni: “Governo riferisca in Aula”. Meloni sui social: “Tiriamo dritto in difesa dell’Italia”

Caso Almasri, le opposizioni: “Governo riferisca in Aula”. Meloni sui social: “Tiriamo dritto in difesa dell’Italia”

[[{“value”:”

meloni-camera Caso Almasri, le opposizioni: “Governo riferisca in Aula”. Meloni sui social: “Tiriamo dritto in difesa dell’Italia”

La presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha ribadito il suo impegno per la sicurezza dell’Italia. Con un messaggio sui social, ha confermato la determinazione del governo nel difendere il Paese senza incertezze.

“Il nostro impegno per difendere l’Italia proseguirà, come sempre, con determinazione e senza esitazioni. Quando sono in gioco la sicurezza della Nazione e l’interesse degli italiani, non esiste spazio per passi indietro. Dritti per la nostra strada“, ha scritto la premier.

Le opposizioni chiedono chiarimenti sulla vicenda Almasri

Le forze di opposizione hanno criticato l’annullamento dell’informativa dei ministri della Giustizia e dell’Interno sulla vicenda del cittadino libico Almasri.

In una lettera indirizzata al presidente della Camera Lorenzo Fontana, i capigruppo del Pd, M5s, Avs, Azione, Iv e Più Europa hanno chiesto la convocazione immediata della Conferenza dei capigruppo.

“Non ci sono giustificazioni plausibili per sottrarsi al confronto nella sede preposta su un tema così grave e rilevante per il Paese. Tentare di eludere le proprie responsabilità è un comportamento intollerabile e irrispettoso nei confronti delle istituzioni democratiche”, hanno scritto i parlamentari.

La richiesta di un dibattito in Parlamento

I rappresentanti dell’opposizione hanno sottolineato l’importanza di un chiarimento immediato. Secondo loro, la questione deve essere affrontata in sede parlamentare con spiegazioni dettagliate.

Hanno firmato la lettera Chiara Braga (Pd), Riccardo Ricciardi (M5s), Luana Zanella (Avs), Matteo Richetti (Azione), Davide Faraone (Iv) e Riccardo Magi (Più Europa). La vicenda resta aperta e il dibattito politico si annuncia acceso.

L’articolo Caso Almasri, le opposizioni: “Governo riferisca in Aula”. Meloni sui social: “Tiriamo dritto in difesa dell’Italia” proviene da Notizie 24 ore.

“}]] 

Read More 

[[{“value”:”La presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha ribadito il suo impegno per la sicurezza dell’Italia. Con un messaggio sui…
L’articolo Caso Almasri, le opposizioni: “Governo riferisca in Aula”. Meloni sui social: “Tiriamo dritto in difesa dell’Italia” proviene da Notizie 24 ore.”}]] 

Notizie 24 ore 

DALL’ITALIA 

Share this content:

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

How can I help you?