[[{“value”:”
NAPOLI – Domenico Cirillo, il giovane di 17 anni investito nella notte del 2 febbraio in viale Dohrn, non ce l’ha fatta. Il ragazzo, che si trovava in condizioni gravissime, è stato dichiarato morto oggi pomeriggio dopo il periodo di osservazione previsto dalla legge. Gli organi del giovane sono stati donati, consentendo così ad altre persone di continuare a vivere.
Domenico era studente del Liceo Labriola di Fuorigrotta e giocatore della Napoli Basket Academy, che ha voluto ricordarlo con un messaggio di cordoglio. “Ci stringiamo attorno alla famiglia e agli amici in questo momento di immenso dolore”, ha dichiarato il presidente Riccardo Gattola.
Intanto, proseguono le indagini della Polizia Locale di Napoli per ricostruire la dinamica dell’incidente. Il ragazzo è stato travolto da una Mini Cooper guidata da un 19enne e gli agenti stanno analizzando i filmati delle videocamere di sorveglianza e raccogliendo testimonianze.
La giornata di oggi segna un bilancio drammatico per la sicurezza stradale in città: è deceduto anche un 82enne coinvolto in un incidente a Secondigliano. L’anziano, alla guida di uno scooter, si era scontrato con una Fiat Panda nei giorni scorsi. Anche in questo caso, la dinamica è al vaglio degli inquirenti.
L’articolo Napoli, morto Domenico Cirillo: il 17enne investito. I suoi organi donati per salvare altre vite proviene da Notizie 24 ore.
“}]]
[[{“value”:”NAPOLI – Domenico Cirillo, il giovane di 17 anni investito nella notte del 2 febbraio in viale Dohrn, non…
L’articolo Napoli, morto Domenico Cirillo: il 17enne investito. I suoi organi donati per salvare altre vite proviene da Notizie 24 ore.”}]]
Notizie 24 ore
DALL’ITALIA
Share this content: