Blog Post

TeLoDoGratis > Fake News > “Stefania Orlando se ne va”. Grande Fratello, doccia fredda per la concorrente: le indiscrezioni
“Stefania Orlando se ne va”. Grande Fratello, doccia fredda per la concorrente: le indiscrezioni

“Stefania Orlando se ne va”. Grande Fratello, doccia fredda per la concorrente: le indiscrezioni

[[{“value”:”

grande_fratello_stefania_orlando “Stefania Orlando se ne va”. Grande Fratello, doccia fredda per la concorrente: le indiscrezioni

Nella puntata di giovedì 6 febbraio del Grande Fratello, un altro concorrente ha dovuto dire addio alla casa più spiata d’Italia. Dopo l’eliminazione di Emanuele e l’uscita volontaria di Ilaria Galassi nella scorsa puntata di lunedì, anche questa serata ha riservato sorprese per gli inquilini del reality in onda su Canale 5. La serata si è aperta con un focus sulla relazione tra Javier Martinez ed Helena Prestes. Non sono mancati poi piccoli attriti tra Jessica e Amanda, oltre a momenti divertenti come l’irruzione in casa di Maria Monsé accompagnata dalla figlia.

A dover lasciare il gioco nel corso della puntata del 6 febbraio è stata Eva Grimaldi, che ha salutato i suoi compagni con queste parole: “È un gioco, la vita è un’altra”, prima di varcare definitivamente la porta rossa. Come in ogni puntata, il pubblico ha espresso le proprie preferenze e questa settimana il più votato è stato Iago Garcia, che ha ottenuto il 23% dei voti, garantendosi così ottime possibilità di rimanere nella casa.

Helena-GF-3-1171x1200 “Stefania Orlando se ne va”. Grande Fratello, doccia fredda per la concorrente: le indiscrezioni

Subito dietro di lui, con il 22% delle preferenze, si è piazzato Javier Martinez, seguito da Amanda Lecciso, che ha raccolto il 21% dei voti. A seguire troviamo Shaila Gatta, che ha raggiunto il 15% delle preferenze.

Al televoto sono stati nominati diversi concorrenti e uno di loro dovrà lasciare la casa nella prossima puntata. A rischio eliminazione ci sono Amanda Lecciso, Maxime Mbanda, Iago Garcia, Javier Martinez, Eva Grimaldi, Jessica Morlacchi, Giglio, Shaila Gatta e Pamela Petrarolo. Il verdetto finale sarà deciso dal pubblico nella prossima diretta. Ma chi uscirà dalla casa?

eva-grimaldi-le-prime-parole-dopo-leliminazione-dal-gf1-1200x1198 “Stefania Orlando se ne va”. Grande Fratello, doccia fredda per la concorrente: le indiscrezioni

Al momento il sondaggio pubblicato su X mostra questi risultati: Iago 33%, Zeudi 31%, Pamela 15%, Amanda 12% e Stefania 9%. Stefania Orlando, entrata in corsa nella casa del Grande Fratello, è quella che rischia di essere eliminata e se così fosse il gruppo formato da Helena, Javier, Amanda e Iago perderebbe un alleato molto importante. Su X gli utenti stanno commentando i risultati.

GF-Stefania-930x620-1 “Stefania Orlando se ne va”. Grande Fratello, doccia fredda per la concorrente: le indiscrezioni
sta-recitando-gf-iago-laccusa-e-pesantissima234-1197x1200 “Stefania Orlando se ne va”. Grande Fratello, doccia fredda per la concorrente: le indiscrezioni

“Ragazze votate Iago, Stefania e Amanda 1f64f “Stefania Orlando se ne va”. Grande Fratello, doccia fredda per la concorrente: le indiscrezioni1f64f “Stefania Orlando se ne va”. Grande Fratello, doccia fredda per la concorrente: le indiscrezioni Pamela o zeudi devono uscire”, “Si sa che faranno fuori una tra Amanda e Stefania solo perché vanno contro i protetti del programma”, “Cos’è questo scempio, fuori Pamela o Zeudi”, “Votiamo Iago, Amanda e Stefania”, “Forza salviamo pamela e zeudi il resto fuori”, “Pamela sopra Stefania no va beh siamo alla fine 1f3aa “Stefania Orlando se ne va”. Grande Fratello, doccia fredda per la concorrente: le indiscrezioni1f44b “Stefania Orlando se ne va”. Grande Fratello, doccia fredda per la concorrente: le indiscrezioni1f926-1f3ff-200d-2640-fe0f “Stefania Orlando se ne va”. Grande Fratello, doccia fredda per la concorrente: le indiscrezioni”, si legge su X.

L’articolo “Stefania Orlando se ne va”. Grande Fratello, doccia fredda per la concorrente: le indiscrezioni proviene da Notizie 24 ore.

“}]] 

Read More 

[[{“value”:”Nella puntata di giovedì 6 febbraio del Grande Fratello, un altro concorrente ha dovuto dire addio alla casa…
L’articolo “Stefania Orlando se ne va”. Grande Fratello, doccia fredda per la concorrente: le indiscrezioni proviene da Notizie 24 ore.”}]] 

Notizie 24 ore 

TELEVISIONE 

Share this content:

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

How can I help you?