[[{“value”:”
Faenza, 8 febbraio 2025 – Terribile incidente nel pomeriggio di oggi lungo l’autostrada A14 Bologna-Taranto, tra la diramazione di Ravenna e il casello di Faenza. Erano circa le 16 quando una Volkswagen Tiguan grigia, con a bordo un uomo e una donna diretti verso sud, è uscita di strada finendo nel campo adiacente alla carreggiata. La vettura ha compiuto una drammatica carambola con diversi ribaltamenti, senza lasciare scampo agli occupanti.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco del distaccamento di Imola, la Polizia Stradale di Forlì e il personale sanitario del 118 Romagna Soccorso, con ambulanza e auto medicalizzata. L’impatto violentissimo ha provocato il decesso immediato delle due persone a bordo: una è stata sbalzata fuori dall’abitacolo, mentre l’altra è rimasta incastrata tra le lamiere. Nonostante i tentativi di soccorso, i medici non hanno potuto far altro che constatarne la morte.
Le cause dell’incidente sono ora al vaglio della Polizia Stradale, che dovrà stabilire cosa abbia provocato lo sbandamento improvviso della vettura. Secondo una prima ricostruzione, nessun altro veicolo risulta coinvolto. L’incidente non ha avuto gravi ripercussioni sul traffico nella zona.
L’articolo Tragica carambola in autostrada: schianto tremendo. Tutti morti proviene da Notizie 24 ore.
“}]]
[[{“value”:”Faenza, 8 febbraio 2025 – Terribile incidente nel pomeriggio di oggi lungo l’autostrada A14 Bologna-Taranto, tra la diramazione…
L’articolo Tragica carambola in autostrada: schianto tremendo. Tutti morti proviene da Notizie 24 ore.”}]]
Notizie 24 ore
DALL’ITALIA
Share this content: