[[{“value”:”
L’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria ha emesso una ordinanza per la limitazione temporanea della circolazione pedonale e veicolare e della sosta nelle vie Maria Santissima Mediatrice e Vito Schifani.
L’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria ha emesso una ordinanza per la limitazione temporanea della circolazione pedonale e veicolare e della sosta nelle vie Maria Santissima Mediatrice e Vito Schifani per la realizzazione di lavori di scavo e-distribuzione.
In particolare, il provvedimento interesserà:
Via Maria SS. Mediatrice per 5 metri lineari su marciapiede (attraversamento – in corrispondenza della cassetta stradale esistente alle spalle del condominio in Passaggio Gino Marinuzzi n. 3); Via Maria SS. Mediatrice per 50 metri lineari su sede stradale (dalla cassetta stradale del condominio in Passaggio Gino Marinuzzi n. 3 alla cassetta stradale del condominio in Passaggio Gino Marinuzzi n. 1); Via Maria SS. Mediatrice per 5 metri lineari su marciapiede (attraversamento – in corrispondenza della cassetta stradale esistente alle spalle del condominio in Passaggio Gino Marinuzzi n. 1); Via Maria SS. Mediatrice per 50 metri lineari su sede stradale (dalla cassetta stradale esistente del condominio in Passaggio Gino Marinuzzi n.1 ad incrocio con via Vito Schifani); Via Maria SS. Mediatrice per 5 metri lineari su marciapiede (attraversamento – in corrispondenza della cassetta stradale esistente in prossimità dell’incrocio con via Vito Schifani); Via Vito Schifani per 35 metri lineari su sede stradale (attraversamento in corrispondenza dell’incrocio con via Maria SS. Mediatrice); Via Vito Schifani per 60 metri lineari su sede stradale (dall’incrocio con via Maria SS. Mediatrice alla cabina secondaria esistente); Via Vito Schifani per 3 metri lineari su marciapiede (attraversamento in corrispondenza della cabina secondaria esistente); Via Vito Schifani per 10 metri lineari su sede stradale (attraversamento in corrispondenza della fermata autobus denominata “SCHIFANI”.
L’ordinanza – si legge nella nota – sarà valida è valida per 46 giorni dalla data di inizio dei lavori che dovrà avvenire entro e non oltre 30 giorni dalla data di emissione della stessa, secondo il seguente cronoprogramma:
– 13 giorni di ingombro effettivo di suolo pubblico necessari all’esecuzione dello scavo, del rinterro e del relativo ripristino provvisorio a binder; – 30 giorni per assestamento del rinterro e del ripristino provvisorio a binder (nessun ingombro del suolo pubblico);
– 3 giorni di ingombro effettivo del suolo pubblico necessari all’esecuzione della scarifica e del ripristino definitivo del manto stradale, per una porzione pari alla semicarreggiata.
“}]]
L’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria ha emesso una ordinanza per la limitazione temporanea della circolazione pedonale e veicolare e della sosta nelle vie Maria Santissima Mediatrice e Vito Schifani. L’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria ha emesso
Città di Palermo
Share this content: