[[{“value”:”
Tragedia ferroviaria in Italia, due uomini investiti sui binari: circolazione in tilt – Un uomo è morto investito da un treno stamani, sabato 5 aprile 2025. La persona è stata presa in pieno da un Frecciabianca sulla linea Roma-Genova. La tragedia è avvenuta questa mattina intorno alle 10.30 tra le stazioni di Santa Severa e Santa Marinella. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Civitavecchia e la stessa polizia ferroviaria. Purtroppo non l’unico incidente di oggi.

Tragedia ferroviaria in Italia, due uomini investiti sui binari: circolazione in tilt
Un uomo è morto investito da un treno, un Frecciabianca dove a bordo si trovavano 400 persone. La tragedia è avvenuta nella mattinata di sabato 5 aprile tra le stazioni di Civitavecchia e Santa Marinella. La vittima, di origini georgiane, secondo quanto appreso nella serata di venerdì 4 aprile si era allontanata dal policlinico Umberto I. L’ipotesi è che possa essersi trattato di un gesto volontario. (continua a leggere dopo le foto)

Due uomini investiti sui binari: ritardi fino a 250 minuti
Gli accertamenti sul caso vanno avanti, non si esclude alcuna pista per ora, anche se la più verosimile è quella del suicidio. Quanto successo tra le stazioni di Civitavecchia e Santa Marinella ha provocato disagi sulla circolazione ferroviaria. La viabilità è tornata regolare intorno alle 13 dopo i dovuti accertamenti dell’Autorità giudiziaria. Come scrivono diversi siti, tra cui Today, i treni ad alta velocità, intercity e regionali hanno registrato ritardi fino a 110 minuti.
Due uomini investiti sui binari: gravi disagi alla circolazione ferroviaria da Nord a Sud
Anche sulla linea Foggia – Lecce, intorno alle ore 11,25, una persona è stata investita da un treno in prossimità di Fasano. Dopo l’impatto che è costato la vita all’uomo, in mattinata i treni alta velocità, intercity e regionali avevano registrato rallentamenti compresi tra 180 e 250 minuti. I convogli regionali hanno subito limitazioni di percorso e cancellazioni. Numerosi i disagi per i viaggiatori.

Due uomini investiti sui binari: qual è la situazione ora
Problemi pure sulla linea Roma-Firenze Alta Velocità oggi: la circolazione ferroviaria è in graduale ripresa tra Gallese e Capena dopo accertamenti sulla linea che avevano portato a rallentamenti fino a 35 minuti. Disagi stamani anche a Milano per via di un guasto ad un treno tra Fidenza e Piacenza. I treni dell’alta velocità provenienti dal sud hanno dai 40 ai 60 minuti di ritardo. Il record spetta ad un convoglio proveniente da Livorno centrale che ha accumulato 110 minuti di ritardo per i problemi che ci sono anche sulla linea Roma-Grosseto.
L’articolo Due uomini investiti sui binari: circolazione in tilt in Italia proviene da Notizie 24 ore.
“}]]
[[{“value”:”Tragedia ferroviaria in Italia, due uomini investiti sui binari: circolazione in tilt – Un uomo è morto investito da…
L’articolo Due uomini investiti sui binari: circolazione in tilt in Italia proviene da Notizie 24 ore.”}]]
Notizie 24 ore
DALL’ITALIA
Share this content: