[[{“value”:”
Sono giorni davvero molto particolari per il nostro Paese che sta facendo i conti con episodi davvero molto importanti. Tra questi troviamo sicuramente il femminicidio della giovanissima Ilaria Sula, la studentessa di Terni a cui è stata tolta la vita a Roma.
Ad agire sempre un giovanissimo che risponde al nome di Mark Samson. Il ragazzo l’avrebbe colpita in casa sua dove c’erano i genitori e poi ne avrebbe nascosto il corpo in una valigia andandolo a nascondere e gettare il corpo in un dirupo nei pressi di Capranica Prenestina.
Qui lo hanno trovato le forze dell’ordine su indicazione dello stesso Samson. Il ragazzo durante l’interrogatorio si è limitato a dire è dispiaciuto per quello che è successo. La ragazza era scomparsa sin dal 25 marzo scorso e le ricerche si sono fatte subito serrate, dopo alcuni giorni Mark ha confessato.
Messo sotto torchio dagli investigatori Samson ha confessato quanto commesso. Un caso che ha sconcertato le comunità di Roma e Terni. La ragazza studiava presso l’Università La Sapienza e nessuno si aspettava che potesse questa fine, appunto colpita da quello che era il suo ex fidanzato.
L’azione criminosa è avvenuta nel quartiere Africano dove appunto Mark vive con la sua famiglia. E adesso sono arrivate nuove indiscrezioni circa la madre del ragazzo.
Come detto i genitori di Mark Samson sarebbero stati in casa nel momento in cui il giovane la colpiva. Ma a quanto pare non si sarebbe accorti di nulla, anche se adesso la posizione della madre potrebbe cambiare.
Proprio di queste ore è la notizia che la madre del ragazzo, la signora Nors Mazlapan, potrebbe finire nel registro degli indagati. “Non volevo che Mark portasse sempre a casa Ilaria. Temevo che lo distraesse troppo: mio figlio deve rimanere concentrato sullo studio” – avrebbe detto in tono confidenziale ad altre persone la madre.
Queste parole potrebbero aprire una vera e propria svolta nel caso in quanto la donna potrebbe essere iscritta nel registro degli indagati appunto. Ella infatti pare non sopportasse la presenza di Ilaria in casa e sosteneva che quella giovanissima distraesse suo figlio in quanto la famiglia avrebbe voluto che Mark si concentrasse sullo studio.
Anche il marito rischia di essere indagato: le accuse nei loro confronti potrebbero essere di delitto volontario e occultamento di corpo. “Dormivo, non mi sono accorta di niente. E il giorno successivo sono uscita” – ha riferito la madre di Mark agli investigatori.
Circostanze che però chi indaga sta vagliando con massima attenzione. “La notte del 25 marzo scorso eravamo tutti e due in casa. Sapevamo che Ilaria era venuta a trovare Mark” – hanno detto i coniugi Samson sulla cui posizione appunto gli investigatori vogliono vederci chiaro. E non sono escluse altre sorprese a breve, il caso è tutto in divenire.
Le circostanze sono al vaglio della Squadra Mobile della Polizia di Stato. La famiglia di Ilaria al momento non ha rilasciato altre dichiarazioni.
L’articolo Ilaria Sula, svolta choc sulla madre di lui: “Distraeva mio figlio.. proviene da Notizie 24 ore.
“}]]
[[{“value”:”Sono giorni davvero molto particolari per il nostro Paese che sta facendo i conti con episodi davvero…
L’articolo Ilaria Sula, svolta choc sulla madre di lui: “Distraeva mio figlio.. proviene da Notizie 24 ore.”}]]
Notizie 24 ore
DALL’ITALIA
Share this content: