Blog Post

TeLoDoGratis > Fake News > Funerali Ilaria Sula, è successo durante la cerimonia: “La mamma non ha retto”
Funerali Ilaria Sula, è successo durante la cerimonia: “La mamma non ha retto”

Funerali Ilaria Sula, è successo durante la cerimonia: “La mamma non ha retto”

[[{“value”:”

1744045525_67f405d48447f Funerali Ilaria Sula, è successo durante la cerimonia: “La mamma non ha retto”

Quella del 7 aprile è stata una giornata molto triste per tutto il nostro Paese. Infatti nella stessa giornata si è dato l’addio a Sara Campanella e a Ilaria Sula, le due ragazze a cui è stata tolta la vita.

Altri femmicidi che quindi hanno macchiato il nostro Paese. Un fenomeno di cui non si riesce a venire assolutamente a capo. E quello accaduto fa riflettere la pubblica opinione sulla utilità di sanzioni penali più severe per chi si macchia di tali reati, in questo caso due giovani individui.

Sara e Ilaria sono state colpite da loro coetanei. In particolare, riferendoci adesso al caso di Ilaria Sula, la giovane originaria di Terni a cui il suo ex ragazzo ha tolto la vita, in città nella giornata del 7 aprile vi è stato lutto cittadino. Tantissime le persone accorse per dare l’ultimo addio alla giovanissima.

lutto Funerali Ilaria Sula, è successo durante la cerimonia: “La mamma non ha retto”

Ilaria come si ricorderà è stata colpita in una casa del quartiere africano di Roma. Qui vive il suo ex ragazzo Mark Samson il quale l’avrebbe appunto colpita e poi ne avrebbe nascosto il corpo in una valigia gettandolo in un burrone dove poi è stato ritrovato su sua indicazione dopo un interrogatorio fiume.

Terni è una città ancora incredula a quanto accaduto, una notizia che nessuno si aspettava. Ilaria è stata ritrovata dopo alcuni giorni di ricerche ma i sospetti sono subito caduti sull’ex fidanzato che messo sotto torchio dagli investigatori ha confessato.

2bc4fcbe-bc9b-4368-a6ce-06cccd85fa6e Funerali Ilaria Sula, è successo durante la cerimonia: “La mamma non ha retto”

Secondo quanto appreso si sono svolti a Terni i funerali della giovane Ilaria Sula. A gremire le vicinanze dell’abitazione c’erano tantissime persone, tutta la città si è stretta attorno alla famiglia di Ilaria per dare un ultimo saluto alla giovanissima.

“Per Ilaria e per tutte le altre vittime: basta violenza sulle donne” – così recitava uno striscione affisso all’esterno dell’abitazione. Una folla ha praticamente invaso tutta la zona e quando è arrivato il carro funebre si sono vissute scene di profonda commozione.

L’abitazione di Ilaria Sula si trova tra l’altro in una zona molto frequentata della città umbra, in viale dello Stadio dove sin dalla mattinata in tantissimi si sono riuniti per poi partecipare al corteo che ha scortato il feretro di Ilaria verso il cimitero. E purtroppo è accaduto quello che nessuno si sarebbe aspettato.

1743852338_67f1133165fe9 Funerali Ilaria Sula, è successo durante la cerimonia: “La mamma non ha retto”

Infatti la madre di Ilaria ha avuto un malore ed è stata immediatamente soccorsa dai presenti. Un dispiacere troppo grande quello della famiglia che non riesce ancora a credere a quello accaduto. “Ilaria, Ilaria!”- ha gridato più volte in lacrime la madre di Ilaria che è stata sorretta dai suoi famigliari.

A partecipare alle esequie anche la rettrice dell’Università La Sapienza di Roma dove Ilaria studiava. La madre della giovane è stata fatta sedere su una carrozzella spinta da un familiare. Ilaria era di fede musulmana e per questo l’imam di Terni ha recitato una preghiera in memoria di Ilaria Sula. Una vicenda davvero molto triste.

L’articolo Funerali Ilaria Sula, è successo durante la cerimonia: “La mamma non ha retto” proviene da Notizie 24 ore.

“}]] 

Read More 

[[{“value”:”Quella del 7 aprile è stata una giornata molto triste per tutto il nostro Paese. Infatti nella…
L’articolo Funerali Ilaria Sula, è successo durante la cerimonia: “La mamma non ha retto” proviene da Notizie 24 ore.”}]] 

Notizie 24 ore 

DALL’ITALIA 

Share this content:

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

How can I help you?